Ansa:Pessotto è precipitato da una finestra della sede Juventus e si trova ora in gravissime condizioni.
Printable View
Ansa:Pessotto è precipitato da una finestra della sede Juventus e si trova ora in gravissime condizioni.
Prima io :madd:
Non è che sia così importante ma se vedi i minuti il primo post l'ho aperto io eh:(
I minuti so identici, dovremmo sapere i secondi :look:
Comunque sia Pessotto è davvero un gran signore, non discuto il giocatore ma l'uomo abitava vicino a casa mia quando stavo a Torino ed è uno che non non se la tira e ha pure una certa cultura, spero davvero che stia bene.
ovvio è uno dei balon boys almeno alle radici è cresciuto con certi valoriQuote:
Originally Posted by zendel
Tempo fa non mi ricordo quale giornalista diceva che lui e Tommasi erano gli unici con cui potevi parlare di libri senza che ti guardassero così :eek:Quote:
Originally Posted by zendel
fratture multiple....prognosi riservata.....boh speriamo, sono stradispiaciuto....speriamo gli vada bene :(
scusate ma che vuol dire " è precipitato..." ... ovvio che sia un tentato suicidio ( mo la gente precipita per caso dal 3° piano??) ma perchè :O:look:
:scratch:
Con tutti sti casini alla juve viene da pensare che l'abbiano lanciato perchè sapeva troppo:look:
Suicidio ? Mi sembra strano...
beh può essere di tutto, su Sky hanno detto che stava su un balcone, quindi magari un malore improvviso.
Speriamo se la cavi
Ma potreste anche smetterla di postare cazzate.
Pessotto è uno dei pochi uomini "normali" in un mondo di bambini viziati.
L'immagine che ho di lui è nello Juventus Perugia del 2000 quando a pochi istanti dalla fine con lo scudetto in bilico butto fuori un pallone per un giocatore del Perugia per terra infortunato. questo da l'idea della persona prima che del giocatore e credo che in tanti, a prescindere dalla squadra per cui tifano, abbiano sempre guardato a pessotto con stima.
Spero con tutto il cuore che si riprenda, dopo quella di scirea e di Di Bartolomei sarebbe l'ennesima perdita di un uomo per bene.
Ps vi prego di evitare di postare cazzate...
Edito fortunatamente pare non sia in fin di vita :)
Speriamo se la cavi è uno dei pochi gobbi che ho sempre stimato...