in pvp, un eretico come lo vedete?...e buono in 1vs1?:rain:
Edit.. naturalmente lo speccherei tank al 50 x pvp
Printable View
in pvp, un eretico come lo vedete?...e buono in 1vs1?:rain:
Edit.. naturalmente lo speccherei tank al 50 x pvp
imo si
no ti shottano
Difficile da farti shottare con PD5 e 1000k AF :clap:
E se per questo, nemmeno i caster possono farti nulla se hai la rr5 up, ovviamente 50 buff 50 flex spec.
A meno che non hai un buffbot, tutti purgano lo slam in rvr, ed il reaver nn è più chi sa che.Ti serve TWF3 x vedere la differenza, solo che spendere 30 punti(!!!) x rendere effettiva una ra sono un pò troppi.
Il reaver è più da zerg/8man mentre (specialmente sul classic) l'eretico è piu basato sul solo grazie ad i self buff.
my 2c :cool:
eretico spakka in 8v8
nei party caster alb giusto ? ^^Quote:
Originally Posted by Morboz
eccerto, è risaputo che chi possiede un buffbot non purga lo slam, nerfate i buffbots!Quote:
Originally Posted by Niath
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Razj
senza contare che basta fare numb(stun anytime 2secondi) lo purgano, devi stare in piedi 10secondi e puoi fare slam senza che ti venga purgato :confused:
anche se ora sto trucchetto funzia meno che mi pare abbiano cambiato l'animazione di numb(era uguale a quella di slam)
^ esatto, l'animzazione è cambiata :rotfl:
Vabeh,cmq sia chi purgava numb era proprio :thumbdown
non era proprio niente, con animazione uguale non puoi sapere quanto dura lo stun, anche se ci passi sopra la freccia ti dice fading. ergo viene automatico purgareQuote:
Originally Posted by Niath
Quote:
Originally Posted by AceGentile
:thumbdown ... voglio la firma del cane con la bambina che racconta la barza.. stai diventando un emo-old :thumbdown
tornerà prima o poi :confused:Quote:
Originally Posted by nexo
non ho mica capito.
Se stunni di numb (che è lo il primo stile di scudo con durata 2 sec giusto?) e lo purgano non da immunità anche per slam?
Io è un secolo che non uso un pg con stun da scudo, ma pensavo che purgando avessi immunità a tutti gli stun... cosa mi sfugge?
numb da immunità allo stun per 10 secondi circa, dopodichè puoi ristunnare...almeno io così sapevo :look:Quote:
Originally Posted by Kalgan
Come funzionano le immunità ora? :look:Quote:
Originally Posted by Razj