http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98101.html
:bored:
Printable View
Meno male che sono gli italiani , quelli viscidi ........ sono dei buffoni , motivo in più per batterliQuote:
Originally Posted by Goram
Se nn ci fossero gli arbitri, il calcio sarebbe molto meglio :gha:
:fuck:
se fosse stata tanto chiara sta prova tv l'avrebbe ro squalificato dai , che so sti imbrogli sennò -_-
bel Qq,abbiam pronto gia l'alibi in caso di sconfitta -.-
ma infatti non ce credo a questa chiarezza della prova tv peri tedeschi , la tv non la puoi taroccare se qualcosa c'è va punita e stop :D
si vede che da un pugno a cruz ? si.
quindi perchè non è stato squalificato ?
ce li abbiamo proprio in casa gli esami di squalifica per prova tv ( sputo di totti anyone ? )
Mah sinceramente non mi sembra il caso di fare tutto sto pollaio, la prova televisiva l'han fatta vedere più volte e si vede una mano che colpisce Cruz ma non si vede di chi è (dalla "ricostruzione" dicono essere di Frings, ma a sto punto se devi ricostruire perchè nelle immagini non si vede, che prova televisiva è? :D A sto punto tanto valeva basarsi sulla parola degli interessati), in quel bailamme stava succedendo di tutto e di mani alzate ce n'erano parecchie, non è stato un pugno da K.O. messo a segno alla sprovvista...
Poi sul fatto che chi gioca in casa sia avvantaggiato in episodi come questo non ci sono dubbi, è sempre stato così e purtroppo sarà sempre così, non viviamo nel mondo perfetto non lo impariamo certo oggi.
Ma se l'Italia giocherà con le 3 C (cuore, cervello e coglioni :D) ce la può fare, Frings o non Frings (che tra l'altro mica è Pelè :))
Hai scordato la C più importante...Quote:
Originally Posted by Defender
Culo
:nod:
si vede "qualcuno" che da un pugno a cruz.Quote:
Originally Posted by Sjath
xche la fifa non è riuscita ad accertare che fosse frings,isi.Quote:
Originally Posted by Sjath
poi se sky come dicono ha altre immagini le tiri fuori ed amen
Maledetti crucchi speriamo che riusciamo a batterli..ho una paura che si comprano la terna arbitrale..e ci fanno giocare in 4 contro 11..
...Quote:
Originally Posted by Sturm
Quote:
Originally Posted by Sturm
L'hai fatto apposta...... vero?