Daoc sta morendo pian piano?
anche guardando la partecipazione su questo forum, noto essere ben piu' scarsa del passato
cmq un saluto a tutti ^_^
Daoc sta morendo pian piano?
anche guardando la partecipazione su questo forum, noto essere ben piu' scarsa del passato
cmq un saluto a tutti ^_^
Ma che c'hai voglia di rinnovare ma cerchi scuse per non farlo :sneer: ? Drogato !!!! :nod:
Fa caldo...ed è uscito il DS-lite :sneer:
giusto cosi..
un gioco che ha fatto storia..
il ricordo migliore me lo ha lasciato proprio daoc italia..nei tempi del pre-esodo in us.
dove una tag sotto al nome aveva significato, e dove appartenere ad un reame voleva dire qualcosa..
minchia ricordo quelle volte a difendere le relic, lotta a 3 reami, dalle 1 di notte alle 9 del mattino..
io son sempre stato convinto che il "difendere il reameeeh" fosse una scusa per zergare tutto e tutti :confused:
sono daccordo, ma erano altri tempi..Quote:
Originally Posted by AceGentile
io li preferivo..erano + "realistici", i keep avevano senso..
quanto mi piaceva rondare x hadrian/pennine tra keep e keep.. senza mappe del cazzo come ora..li era bello guidare..
questo ultimo daoc giocato in usa, è stata una bella esperienza, devo dire differente da quella in ita, + snaturato..
cmq sia erano altri tempi e non si possono confrontare.. neanche questa tua frase trova collocazione qualche anno fa.
ma lo sai che il video che c'hai in firma pare girato sotto casa mia :angel:Quote:
Originally Posted by AceGentile
sei te n anni fa? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
Si ma il micio è un radarista dai :laugh:
è estate ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
lool:sneer:Quote:
Originally Posted by Evilcreation
In realtà interessa anche a me la situazione server. Situazione? :)