Salve, mi chiedevo se non esistesse in giro per la rete un forum o un calendario per i Raid a Molten Core (tipo gli ML Calendar di daoc).
In particolare mi servirebbe per Crushridge.
Grazie delle info.
Printable View
Salve, mi chiedevo se non esistesse in giro per la rete un forum o un calendario per i Raid a Molten Core (tipo gli ML Calendar di daoc).
In particolare mi servirebbe per Crushridge.
Grazie delle info.
che vuol dire?
dura 7 giorni da mercoledì a mercoledì indifferentemente da quando entri... se entri il martedì ha solo quella sera per farlo perche il mercoledì si resetta
idem bwl aq40 e naxx, 7 gg da merc a merc (in EU)
le istanze da 20 durano 3 giorni fissi e ony 5 fissi
qua trovi le date fisse https://www.wow-europe.com/en/info/b...dar/index.html
credo intendesse i raid random per MC organizzati da qualcuno, tipo i ML per daoc... ma sinceramente credo non esistano lal si fanno di gilda (e/o raid intra-gilde) quelle cose.
con i PUG fai a fatica a finire uno scholo o in DM, fai tu per i raid da 40.. al primo wipe si sfascia il raid senza contare le ninjate che ci possono essere.
pug nelle istanza finali non vale la pena
a meno che non siano pug di gilde organizzate che fanno sti raid con vari alts etc, da noi succedono spesso e vanno a buon finre, devi guardare nei forum delle varie gilda (vengono organizzati cosi sul nostro server), ti segni dicendo chi sei che gilda hai e con che pg vai etc etc
si ma di solito è comunque tra 3-4 gilde e deciso di partenza, non con gente presa a caso... oppure si fa come noi che prendiamo gente vestita di verde a ogri che paga per le run e per i drops, così ci compriamo le pozze per i raid senza farmare :DQuote:
Originally Posted by Shagaz
Quindi, non esistono organizzati :(
Devo trovarmi per forza in qualche gilda che li organizza, oppure ha contatti.
Ok, grazie delle info
e si, di pug tirati su in lfg non ce la fai :(
pug in istance da 40?
+ttosto mi strozzo il fallo per 3 giorni di fila :nod:
affitta un posto nei raid di gilda a MC... non è che sei su frostmane che ci guadagno? :D chest tier 1 200-250g np
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Approfittarsi così della gente vestita di verde! Non ti vergogni!! :confused: :confused: :confused:
P.S.: Non dirmi che son vestito di verde come al solito... http://ctprofiles.net/1835005 ergo soccia!
:sneer: da come l'hai messa sembrava un equip chissache invece.. :confused:
Raid pick up? Che dio ci scampi!
Daretta trova una gilda che lo fa o se sei in una gilda piccola senti o cerca alleati e tirate su una run, già molto meglio...
Quote:
Originally Posted by Shagaz
mbe che hai contro l'equip da pvp? :look:
Sono su Crushridge... però appena mettono un altro "charcopy" mi levo da sto cazzo di server di merda :gha: (la gente che spamma in LFG mi fa solo incazzare:rain: )Quote:
Originally Posted by Miave