l'altra semifinale la aggiungo domani dopo il quarto nadal-nieminen che e' stato rimandato per la pioggia
ah le quote di federer le ho alzate come al solito dato che stava a 1\200 -.-°
Printable View
l'altra semifinale la aggiungo domani dopo il quarto nadal-nieminen che e' stato rimandato per la pioggia
ah le quote di federer le ho alzate come al solito dato che stava a 1\200 -.-°
up+ aggiunta l'altra semifinale nadal-baghdatis
FORZA BAGHDATIS :metal: :metal:
O rehlbe ma dello scandalo doping di Madrid pare ci fosse in mezzo pure Nadal, che ne pensi ? :P
a dir la verita' non ne so niente ç_ç link link!
E cavolo non lo trovo piu'... QQ.
Cmq il Dottor fuentes dice che oltre ai ciclisti seguiva calciatori e tennisti e si stupisce che siano venuti fuori solo i nomi dei ciclisti.
diciamo che non mi stupirebbe :DQuote:
Originally Posted by Zi Piè
non stupirebbe manco me... si spiegherebbe, in termini squallidi, la superiorita' fisica di nadal... preferisco continuare a pensare che sia un mostro di natura, dovesse venir fuori che c'entra davvero in tutto quel troiaio sarei molto amareggiato
L'avevo già postato un po' di tempo fa nella sezione -sport- quando si parlava degli internazionali d'Italia...su Nadal dubbi nell'ambiente ne sono sempre circolati sopratutto quando da un anno all'altro si è presentato con una struttura fisica diciamo alquanto potenziata...poi c'è poco da dire:nel tennis a livello pro i controlli non esistono,si potrebbero fare altri 10 nomi fra uomini e donne di gente pompata all'inverosimile...ma non voglio andare OT sul forum scommesse e chiedo scusa per questa divagazione.
tanto per cambiare... a londra piove, han rimandato l'inizio alle 14:30 ora nostra
http://www.wimbledon.org/en_GB/score...12/1125ms.html :bow:
a breve inizia nadal, forza baghdatis :metal:
nadal batte baghdatis 6-1 7-5 6-3
gran partita di baghdatis, e gli han rubato il game del 4-4 nel terzo set.. per il resto il solito impressionante nadal, le prende tutte
ci fosse stato chiunque altro a parte federer o nadal oggi baghdatis avrebbe stravinto...