Vittoria fuori casa 5 a 0 anche in partitella e sono a -1 dal secondo e prossima partita scontro diretto ;)
Printable View
Vittoria fuori casa 5 a 0 anche in partitella e sono a -1 dal secondo e prossima partita scontro diretto ;)
3-0 fuori casa in scioltezza, rimango primo ma sett prox ho lo scontro co la seconda :nod: e li so cazzi pz :D
5-0 in casa ma mi si è rotto un difensore pd!:swear:
vinto fuori casa x 2 a 1....
pd avevo 2 diffidati e sono stai ammoniti quei 2.... :bored:
vinto 3 a 1 piccando fuori casa. ma la notizia del giorno è la sconfitta del secondo, che ora scende a -6. sabato prossimo scontro diretto (avevo previsto un turno di generale per prepararla, ma ora ho cambiato idea visto lo scivolone!)
la striscia di imbattibilità sale a 26 partite!
nvm :O
4-0 in casa +6 sulla terza doppietta del mo bomber che ha 1 gol di vantaggio sul secondo in classifica marcatori, risollevato le finanze con la vendita di 2 giocatori... meglio di cosi nn po andare :nod:
Vinto 2-1 ma volevo scendere in VII.....
Vinto piccando in casa 2-0, il primo (ex) ha perso fuori casa 1-2 e ora son primo io con due punti di vantaggio. Le finanze rimangono disastrose
tieni duro....Quote:
Originally Posted by Hide
arrivando primo, prendi soldi x la vincita del girone, 1° posto in classifica, dopo una settimana c'e' l'aumento del 10% dei tifosi, rinnovo abbonamenti e cambiando serie gli sponsor sarà un pò più alto rispetto di quanto percepivi nella categoria inferiore......
insomma, una bella boccata d'ossigeno :)
vinto 4-2 e me ne resto in fondo alla classifica :nod:
Vinto 6-0 in casa e visto il calendario promozione quasi certa :sneer:
mi potete dirte che ne pensate della mia squadra? Considerando che sono in IX serie e la ho avuta a stagione iniziata :nod:
Nick: Coc1s
Team: Cocis United
:metal:
la squadra è interessante, unico appunto x la tua rosa.....
comincia mettere da parte i soldi x comprarti in primis almeno 2 cc forti e 1 portiere, in VII comincia fare la difesa
:(Quote:
Originally Posted by Acheron
è perche non giochi piu' le amichevoli con me,ormai i tuoi non hanno piu' stimoli!
:sneer:
Domanda.
Non vorrei dire una cazzata ma ho notato che se un giocatore gioca sia amichevole e campionato insieme sale in forma mentre se si alterna no....dico una puttanata mistica?