http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
:rain:
Printable View
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=materazzi
vorrei sapere se tutti queli che DICEVANO....
MACELLAIO,DEVE SMETTERE DI GIOCARE
lo pensavano ieri sera....
:rain:
Io lo pensavo fino a quando non ha fatto la sua entrata al posto di nesta,per questo mondiale mi sembra che sia stato veramente bravo non c è che dire. Espulsione a parte che era inesistente.
anche il rigore di ieri non c'era moltizzimo
uhauha pezzo di merda lo è perchè altrimenti nn avrebbe detto ste infamate a zidane :sneer:
sul piano del gioco cmq è migliorato moltissimo^^
continua a essere un macellaio del cazzo, e appena torna in campionato torno a odiarlo. Ma quando hanno la maglia della nazionale e' un altra cosa, potrebbero metterla pure al mio peggior nemico e tiferei lo stesso.
ma a questo mondiale ha giocato il fratello gemello bravo di materazzi che conosciamo noi :rain:
cmq niente da dire, sono il primo ad averlo infamato e non mi vergogno di questo: ha fatto cose da rabbrividire, son contento per lui pero' perche' in questo mondiale e' stato una colonna della nazionale e se abbiamo vinto e' anche merito suo
non diventa certamente un mio favorito, ma gli va riconosciuto quanto e' giusto
Materazzi l'ho sempre ritenuto un ottimo difensore. Il problema che ogni partita, almeno in campionato, fa delle entrate che possono fare veramente male. Un ottimo difensore deve anche sapersi trattenere nel fare certe entrate da macellaio.
Questo mondiale ha saputo mantenere la testa ed ha dimostrato la sua bravura.
Se in campionato dimostrerà di sapersi finalmente controllare è la volta buona che fa il salto di qualità, altrimenti sarà sempre il solito macellaio con in più il merito di aver fatto un mondiale da sogno.
Non è capace di entrare in modo pulito. E' grosso, è scoordinato, è affannoso quando deve recuperare. Quando gioca di anticipo è tra i più grandi, nel gioco aereo è probabilmente il migliore al mondo e ha un ottimo senso della posizione.
Non so chi gli abbia insegnato a entrare, ma deve aver sbagliato qualcosa nei fondamentali, tipo "Entra sempre a piedi uniti, con due gambe hai più possibilità che con una!"
Ma soprattutto, è un enorme figlio di puttana, con i complimenti alla mamma :D
e io ci voglio tanto bene :love:
E' un giocatore sopravvalutato ed è un pezzo di merda, ma ha giocato un ottimo mondiale. E nella finale, dopo l'entrata scoordinata a cazzo ha segnato il gol ed è tornato in pari, non è che è diventato un eroe
Per me si, deve smettere e se la vogliamo proprio buttare in polemica, accanto ad un Cannavaro del genere potevo giocare pure io, scarpone di merda con una panza di 40kg!
Se non trovava il goal aveva combinato la sua immane cagata.
Rimane sempre un macellaio, se poi con l'Italia gioca bene sono il primo ad applaudirlo!
Non è che la butti in polemica, è che di calcio capisci la metà di uno che non capisce un cazzo :DQuote:
Originally Posted by Shub
Come tutti quelli che han visto solo il rigore e il gol, d'altronde. Peccato che tra quei due episodi ci sia stato un giocatore che non ha fatto veder palla nel gioco aereo, ha chiuso tutto (tranne due episodi in tutto il mondiale) con anticipi chirurgici e diagonali perfette ed aveva anche licenza di lanciare le(la) punte(punta). In finale, ma soprattutto fino all' espulsione fasulla ha fatto cose da brivido, scuola di anticipi e sicurezza nei rilanci.
Ma che ve lo dico a fare, guardate un video di iutiub e pensate di saperne tutto :wave:
Da ieri amo tutti, anche Del Piero, il che è tutto dire :D
A sti ragazzi non si può proprio dire nulla, ci han dato una gioia troppo grande, nessuno escluso.
Sinceramente?
Ho sempre odiato materazzi non mi è mai piaciuto x nulla come giocatore,ma sinceramente in questo mondiale non ha sbagliato nulla,felice di ricredermi=)
ma nn frantumate le palle, vanno applauditi tutti, anche peruzzi e amelia che nn hanno giocato !!!
Materazzi resta un "macellaio" xche non sa ancora perfettamente controllare le entrate,ma come senso di posizione/gioco aereo e' decisamente il migliore dopo nesta e cannavaro in italia.
Questo mondiale ha raggiunto livelli che vista l'eta difficilmente riuscira' a rivedere ma direi che un bel pezzo di questo mondiale lo si deve a lui e alla capacita' che ha avuto di trattenersi e imparare da cannavaro a gestire la pressione