ma a sto giro non ci sono online telecronache varie?
Printable View
ma a sto giro non ci sono online telecronache varie?
vero, vi pregoooo mettete su caressa!
Caressa ftw
non e' gol! non e' gol!non e' gol!:rotfl: :rotfl:
Caressa e' stato il top a sto mondiale:sneer:
Facci cantare, Buffon! Facci cantare!Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
:bow: @ Caressa
Ho cercato su youtube e non ci sono ancorah, secondo me entro stasera ci saranno!
(io voglio sentire lo spagnolo che esulta per la finale ç____ç!)
Vabbè, l'impresa l'abbiamo fatta in semifinale. Sono quelle le telecronache da conservare.
Me le devo scaricare, come quelle della germania :bow:
Voglio la telecronaca francese dei rigori :rotfl:
http://rafanomejodas.blogspot.com/
Qui ce ne sono un paio!!! (c'e' il commentatore spagnolo con maradona :love: )
Caressa dopo il rigore finale segnato da Grosso:
http://www.dailymotion.com/relevance...y/video/346099
A SKY si sono veramente superati per i mondiali.
Ti serviva una notizia, avevi sempre il canale dove cercarla :D
Caressa >>> all, non c'è un cazzo da fa.
Curiosità per chi ha visto le partite in piazza........le facevano sulla RAI vero?
Lo dirò per l'ennesima volta, a me fa cagare Caressa. Gli faccio fare il paio con quell'idiota di Guido Meda.Quote:
Originally Posted by Marphil
Ma il mondo è bello perchè è vario :)
io purtroppo ho dovuto veder la finale commentata da civoli (che probabilment da quello che ha detto in alcuni punti stava vedendo un'altra partita) e Mazzola
...
l'alternativa era sentire gli altri urlare 2-3 sec prima e sputtanarsi la finale ... Sto scaricando tutta la telecronaca di sky
p.s. servizio di sky nettamente superiore, fra canali, gialappas, telecronisti degni (a parte massimo mauro e altafini), commentatori di livello (escludendo sconcerti), le repliche in continuazione di tutte le partite con entrambe le telecronache (gialappas o normale). E soprattutto perche cazzo la rai deve trasmettere il mondiale solo in formato 16:9 ? che su un televisore normale si vede con le bande nere e piu piccolo del normale.
Civoli orribile, ma almeno è serio... Pizzul, perchè te ne sei andato?Quote:
Originally Posted by Darath
E cmq Mazzola è troppo grande. Quando si accalora comincia a pronunciare pezzi di parole in falsetto, mitico :clap: