Si capisce "Vattene affanculo" "vattene affanculo" " figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=D2slJ...page=1&t=t&f=b
:rain:
Printable View
Si capisce "Vattene affanculo" "vattene affanculo" " figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=D2slJ...page=1&t=t&f=b
:rain:
io leggo "te e quella puttana di tua sorella"....o forse no,boh cmq sticazzi :D
Ho letto nel labiale un rosario di improperi unici, tipo il momento in cui gli dice da che parte ha esplorato le gonadi di sua madre...
:sneer:
Grande Marco
Si l'ultima frase mi pare anche a me questa, prima non riesco proprio a capireQuote:
Originally Posted by Gilles
baahhahaha che razza di smoccolata gl'ha tirato dietro :rotfl:
Leggete i commenti intelligenti delle persone la sotto...quanto è bello vederli rosikare cosi si si :nod:
Alla fine si è tutti qua a discutere del nulla, Materazzi gli ha tirato dietro una serie di porchi qua e porchi là e lui ha reagito da testa di merda qual è.
Perchè "Materazzi Pezzo Di Merda" so boni tutti a dirlo, però Monsieur Zizou des mes cojons non è la prima volta che si fa cacciare dal campo per queste porcate, o avete la memoria corta eh jamino?
3 volte in carriera e con questo?
Mai detto che zizu sia un santo... come già detto è un coatto della periferia marsigliese che 3 volte nella sua carriera ha risposto alle provocazioni (la partita con l'Amburgo in questione me la ricordo bene.. picchiavano come fabbri...)
Ribadisco Materazzi è e rimane (a mio parere) un pezzo di M...
Zidane un campione immenso (perché la Francia è arrivata li sopratutto grazie a lui) che a volte (purtroppo) sbrocca.
Questo però è splendido:Quote:
Originally Posted by Blinck
One thing you have to admit that was one well thrown headbutt. I don't really care for soccer, but this made me glad I had watched.
:sneer:
leggete i commenti dio se rosikano ahahahaha
Si, ma non poteva mandarlo a fanculo pure lui? Perchè prenderlo a testate?
Perchè è un coLione.Quote:
Originally Posted by rustyangel
perkè è 1 testa di cazzo peggio di materazzi :sneer:Quote:
Originally Posted by rustyangel
"quella puttana di tua sorella, vaffanculo"
io me ne sono sentite di peggio e non ho mai reagito...
e cmq s'è incazzato al vaffanculo :rotfl: