1) link system: come zzo funziona???
2) se ho modem usb come mi connetto al live???
Printable View
1) link system: come zzo funziona???
Col cavo apposito serve per collegare 2 xbox tra loro attaccati a 2tv diverse...Quote:
Originally Posted by Whattie
in pratica una lan casalinga x console.
uhmmmm... temo che devi installare una scheda di rete su pc.. e usare quello come bridge per condividere la connessione con il botolo.Quote:
XP lo fa da sè.. ma non so esattamente come settare il botolo poi... io ho un router preso apposta per collegarci tutto e fare prima... :shrug:
ma essendo una tv lontanissima dall'altra quindi suko? ieri abbiamo giocato tramite live a graw ma ovviamente cè quel minimo di delay rispetto al link systemQuote:
Originally Posted by Suppa
non ho capito un cazzo me lo rispieghi meglio :D grazieQuote:
Originally Posted by Suppa
anche perchè io ho il router e non ho mai avuto un modem adsl dial up, è per il mio amico dell'xbox di cui sopra
Mhhh... bhè per quanto sia lungo il cavo link.. ha sempre il suo limite :PQuote:
Originally Posted by Whattie
Quindi o i vari cavi ci arrivano.. o amen...
Quello dell'xbox normale.. se non erro è 2 o 3 metri....
Il link lo usavo quando facevo delle nottate Halo con altri.. ognuno si portava il suo botolo e la sua tv.. li si collegava tra loro vicini.. et voilà
Allora funziona esattamente come quando vuoi mettere 2 pc in rete con una connessione ADSL che va tramite modem USB non passando per un router..Quote:
non ho capito un cazzo me lo rispieghi meglio :D grazie
anche perchè io ho il router e non ho mai avuto un modem adsl dial up, è per il mio amico dell'xbox di cui sopra
I 2 pc vanno collegati tra loro con un cavo di rete, e uno dei due va settato come server e l'altro come client che si collega, e la connessione condivisa.
Si chiama bridging di rete su winxp...
Con l'xbox funziona uguale... colleghi il cavo di rete dall'xbox al pc... e fai in modo che la connessione sia condivisa...
non c'e' bisogno che ti dica che il pc deve essere sempre acceso per far andare la cosa a differenza del router.
Ad ogni modo per i settaggi tecnici meglio che chiedi nel forum tech... io me lo feci spiegare eoni fa.. ma non so se ora sono capace di rifarlo :shrug:
Per il modem le possibilita' sono svariate...io x ora ho il cavo ethernet collegato al pC e via,unica menata devo avere il pc acceso...le altre possibilita' sono:
-Metti un router e puoi tenere PC spento oppure...
-Oppure compri un Modem non USB...in pratica deve avere:
Alimentazione autonoma,ingresso cavo ethernet(doppino grosso),uscita a presa del telefono(doppino piccolo)...prima di collegare il tutto ti setti il modem dal PC...io ho provato col modem USB gia settato,ma non va...non so come mai...