visto che ultimamente leggo sempre piu' riferimenti a andare "a pago", vediamo un po' come stanno le cose :sneer:
Printable View
visto che ultimamente leggo sempre piu' riferimenti a andare "a pago", vediamo un po' come stanno le cose :sneer:
cmq non è che capitano ste cose... o le vuoi fare o non le vuoi fare, mica ti capitano per caso...
vabe' il senso e' quello :p
be le risposte sono un po troppo ristrettive.
Andare con una prostituta tanto per svuota i cojoni non penso proprio, anche perche di persone che lo farebbero senza quota ne conosco.
Pero ci sono state persone che francamente pagherei pur di passarci una notte insieme. Ma qui usciamo dalla mondaneita', cioe deve essere una persona al di sopra di qualunque standard possibile immaginabile.
si ma non c'e' scritto fra le opzioni: solo con la madre o la sorella di zidane
mi fa skifo solo l'idea, votato la prima ^_^
Pagare per trombare lo trovo di uno squallore tremendo. Preferisco farmi una bella sega oppure un cascione lo rimedio per farmi fare un bel soffocone.
no need, ty :cool:
se uno paga per andare in palestra nonostante possa allenarsi a casa sua allora può pagare anche per andare con una professionista, non vedo la differenza...
no veramente uno paga la palestra perchè non si può tenere in casa le macchine o non si hanno i dindi per comprarle. Senza considerare istruttori, saune, ecc... ecc...Quote:
Originally Posted by San Vegeta
E' un po' diverso -.-
Pagare qualcuno per vendere il suo corpo è squallido Bruno, sfruttare la disperazione delle persone è orribile.
Io la vedo in sto modo, oltretutto la palestra è superflua ma il mangiare no. Uno se vende il culo perchè necessita di cibo, acqua e altre necessità primarie lo fa per disperazione e io non voglio sfruttare sta cosa.
E cmq un mi serve :P
ah certo, adesso tutte le migliaia di puttanoni che fanno fino a 30k euro al mese adesso fanno quel lavoro (vecchio di 4000 anni almeno) perchè sono disperate e han bisogno di mangiare.
ma va a cagare và
@dictator: appunto, paghi dei professionisti e i servizi che ti offrono. continuo a non vedere la differenza
La maggioranza si, non mi venire a dire che le nigeriane, le rumene o le russe lo fanno perchè prendono ziliardi di milioni.
Le troie che fanno i soldi sono poche, lo fanno i travoni brasiliani, lo fanno alcune che trombano in casa ma la maggioranza sono disperate che vengono messe sulla strada.
Immagino si prostituiscano per la gratificazione intellettuale che offre questa professione.
bah andare con le prime battone che trovi per strada no
però un bel privè al night ogni tanto con magari 2 belle lesbo dello spettacolino di poco prima ci può anche stare :sneer: