.
Printable View
.
eddaje che insistete a deletare :|
Seph è uno scammer, occhio. Sto account è stato scammato 2-3 volte gia.
io fornisco tutti i dati, compresi scan di documento, ultime cifre della carta di credito, in modo tale da assicurarsi totalmente l'account. Evidentemente ti stai sbagliando, chiunque tu sia.
ancora, gia lo ho user cdkey secret aq e copia di una patente di un certo simone. Dai su fa la persona seria... quanto bisogna esse merde per toje 250 a un pischello....
Sono stato scammato da seph ascoltate eleno veramente non comprate da seph truffatore:swear:
meno male che allora nn so l'unico :|
Vai tranquillo ElenO che è proprio na merda seph spero che calcellino il post gli admin del forum perchè certa gente è da denuncia...
ha editato meglio :)
Simone G.
Via Goethe ,4xx5
Sanremo, IMPERIA
Italy
non sei tu vero seph? no certo che no.. se vuoi ti mando 250€ un'altra volta così mangi per qualche giorno
fortunatamente 250€ li posso anche buttare via, al contrario di te che fai la figura della merda non una ma 3 volte per una cifra del genere
solo che dando tutti i tuoi dati come hai fatto, forse hai commesso un piccolo errore.. vedrai tra pochi giorni :)
pezzente morto di fame che non sei altro
Quoto
gia, anche se nn è il vero owner quello che scamma. ma penso che la guardia di finanza possa verificarlo :D