Si parlava con mensola di fare una cenetta o pranzo da me per luglio.
Chi vuole può venire lo dica e ovviamente esprima una preferenza sulla data
Possibilmente entro luglio.
Io
Mensola
Pilone
Vanyar
poi?
[edit] W la culatella di anfield
Printable View
Si parlava con mensola di fare una cenetta o pranzo da me per luglio.
Chi vuole può venire lo dica e ovviamente esprima una preferenza sulla data
Possibilmente entro luglio.
Io
Mensola
Pilone
Vanyar
poi?
[edit] W la culatella di anfield
Se lo fate nel week end vengo ... senno puppate (Arco doppio ovviamente) :point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Sto weekend lavoro e l'altro ci so le partenze... nn credo potro esserci... ma fatemi sapere ke magari ci faccio un pensierino...
Arco suka... Ash (.O.)
Uppo :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Ma sO_Okkia che qualche giorno fa sei poppato 3 secondi di numero su messenger ... manco ho fatto in tempo a spammarti qualche cagata che avevi gia staccato :swear: :bored: :bleach: :devil:Quote:
Originally Posted by AngerDany
ange nemmeno per un infrasettimanale?
&
ash solo per weekend?
/ponder
susu ognuno dica la sua che poi valutiamo a chi darla vinta^^
io ci sono :D magari dopo il 26 cmq va bene anche prima nn voglio aggiungere vincoli a un appuntamento gia' pieno di vincoli
w la culatella di anfield
venerdì 28?
rega perso mio vecchio msn
ora uso : ozen@hotmail.it
ash puoi per venerdì 28?
magari di venerdì può anche ange
uhm il venerdì volendo posso fare mezza giornata, solo che il sabato dovrei essere a un compleano su in montagna ... quante ora di treno ci sono tra milano e roma? :eek: :ach:Quote:
venerdì 28 lavoro faccio la notte son libero di sabato sukate :)
a sto punto... ange suka e possiamo fare di sabato che è + comodo per tutti pare
io se Dio decide di nn farmi lavorare sto fine settimana e il prox sto a Lavigno
quindi.......
Io sabato 29 nun riesco a venire, come dicevo devo andare a compleanno di un amico su in montagna :shrug: :(Quote:
quindi sU_Uki !!! ... mi pare ovvio Watson!Quote:
Originally Posted by Anfield
Io difficilmente riuscirò ad esserci... ma se riesco a liberarmi mi porto una braciola da casa... mi metto in makkina e arrivo...
P.S. Vany ho rinnovato se te serve bot... loggo sempre molto poco... spero ci si becca in game... nel frattempo sokkia...