Voit che fine ha fatto? QQ!
Printable View
Voit che fine ha fatto? QQ!
Mi sembra di aver sentito che dopo la vittoria del mondiale di calcio, durante i festeggiamenti era intento a dare fuoco a un cassonetto e purtroppo distratto da un amico e' arso vivo pure lui :cry:
:D
voit fatti vivo QQ
secondo me gli sono presi fuoco i capelli :ach:
Gary sei ancora in vita pezzo di merda rottoinculo e cornuto?
Ma una telefonatina ogni tanto magari solo per farmi sapere come sta mio figlio avuto dalla tua signora e che tu stai campando no eh?:metal:
Ache sei un ciccione di medra pure te dio cane ma una seratina magari all area no???? muori ORA! :fuck:
all'area manco per il cazzo a vere na birra volentieriQuote:
Originally Posted by Frusta
Ma organizzare una cenetta alla vecchia maniera che ne dite?:scratch:
organizzi una cenetta a base di pesce?
sapete che frusta ora si e' dato alla pesca nei fiumi ahhaahhahaah e' ridicolo prendetelo per il culo pure voi perfavore.
ooooooooo sampeii
bahahahaha già me lo vedo con il cappello di paglia, i sandali ed i pantaloni tutti sporchi e stracciati, col sorriso compiaciuto ed un pesce di 12 centimetri per 20 grammi attaccato all'amo BAHAHAHAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sante
Oporcoiddio, io gia' me lo vedo che cerca di attaccare all'amo il suo cazzillo verminoso DI 12 mm. che si dimena, e non ci riesce perche' l'amo e' piu' grosso dell'esca HAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH PELATO GLABRO DEL CAZZO.
Ciao a tutti suker, sante disoccupato del cazzo alla supercoppa noi CAMPIONI D'ITALIA VE FAMO ERRRRRRRRRRRRR CULO!!!!!:D
Povero ciuccia cazzi, interista di merda.Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Che sei andato a festeggiare per lo scudetto??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius