.... si può usare il DS ?? (in quanto apparecchio wi-fi) :rain:
Printable View
.... si può usare il DS ?? (in quanto apparecchio wi-fi) :rain:
boh, se nn ci sono cartelli ke vietano l'utilizzo del nintendo ds io lo userei :-P
teoricamente lo puoi usare...l'importante e' che non lo accendi durante le fasi di decollo/atterraggio...
se non sbaglio non puoi tenere apparecchi che emettono onde radio che possono disturbare la telemetria dell aereo , ma non so come stanno messi con le connessioni in rete , ci starebbe da sentire qualcuno qua che ha provato a usare il wi-fi senza far cadere l'aereo .D
boh non vorrei ritrovarmi a pilotare un aereo di linea con il touchpad :\
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith
Mi immagino la scena: Tutti terrorizati e tu l'unico col sorriso da coglione sulla faccia e dici:
Wooot ora famo un 360! Yeehhhh!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Va$h
:rotfl: :rotfl:
Cmq divieto di utilizzare apparecchi wi-fi o cmq apparecchi telefonici negli aerei è solo una precauzione, anche se li usi nn succede nulla, quando fanno i crash test degli aerei vengono effettuate pure prove spefiche sull'effetto dei disturbi provocati dalle onde.
a me la psp...senza wi-fi l'hanno fatta usare...credo che senza l'uso del wi-fi nn dovresti avere problemi ;)
non saprei, a marzo ho fatto metà viaggio Roma-Berlino giocando alla psp tranquillamente... non è successo 1 cazzo però bho, chissà:look:
io non rischierei :D
io mi sono portato 3 ds e 4 batterie quando sono sceso giu a roma st estate, e ho anche alzato un torneo di mario kart DS coi tizzi sull aereo in piena funzione di download, sto ancora qui a raccontarlo, quindi funge.
Quote:
Originally Posted by ahzael
magari sei solo stato fortunato :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Va$h
SSsiiiiii Impicchiataaaaaaaaahhhhhhhhh!Quote:
Originally Posted by Kith
Vrooooomm!Però, ammazza quantò e realistico!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: