sei solo un pagliaccio :love:
assjam more imho :sleep:
Printable View
sei solo un pagliaccio :love:
assjam more imho :sleep:
lal
ma te ancora giochi a daoc ? -.-Quote:
Originally Posted by Luceen
sei proprio napoletano, te vendi tutti gli acc de sto mondo e continui a giocà scroccandoli
fleimmmm :sneer:
strano Abrasuxx che assjamma. quasi quasi se non mi passa un cazzo mi cerco un vecchio thread lal, scuola di flame per i pivelli odierni :sneer:
A parte che dubito legga sto forum, ma credo che se anche lo facesse se ne sbatterebbe. Inutile che proviate a colpire sul lato "onorevole", per abra i pg sono pr con le gambe, leccha anche le ombre e si prende tutte le missioni di gruppo per raggiungere il suo scopo. FARE PR... per cui risparmia tempo e parole che tanto se abra ha del tempo libero non sta sul forum di Wayne ma su daoc...
PS: aggiungo per i soliti rosikoni, flammatori ecc... non è un replay per difesa di abra, volevo solo rendervi partecipe del fatto che non legge il forum.
E se fosse in incognito :shocked: ?
Sta solo bene ai miliardi di lamers che addano senza motivo.
Almeno ha un irs di 20k e 71,qualcosa uccisioni per morte.
Fa bene. ;)
ah lui nn ha tempo da perdere leggendo i forum.??...adesso ti diko io il perke....Quote:
Originally Posted by Hangel
sta loggato 24 su 24...e peggio del protagonista del film..."l'uomo senza sonno""....poi del resto se adda....si sa e fatto cosi....:sneer: :sneer:
Devo commentare il tuo 3ad Verci o ti dico solo che sei un flammer?? :nod:
interessante :nod:
ibtl :rain:
anzi ibtl un cazzo... sono al lavoro e oggi non passa nulla... facciamo partire un flammino va... :sneer:
se vabbè farmate niubbi tutta sera così poi krag se può fare il pro con l'uber ration k/d e irs e poi ve lamentate per l'assjam :nod:
:rain:
ovvio se l'unico fg che potrebbe competere in 8vs8(:rotfl: :rotfl: :rotfl: ) sta dentro a un keep/torre ed esce solo per aj :confused:Quote:
Originally Posted by Burner
Quote:
Originally Posted by delo
imo avvertiamoli che abbiamo come sorcio coccy... magari corrono ad incarci :sneer:
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Luceen