http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo319870.shtml
:wave:
Printable View
non so se esserne contento o essere triste..era lui l'artefice delle riprese a cazzo di cane?
mi spiace per la persona .... ma il programma fa cagare
uhm questi giorni giravano a san benedetto , mi sa che qualcuno non ha gradito la sua regia
prime indiscrezioni, il regista della trasgressione ha trasgredito con troppa coca
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Yugin
era abbastanza scontato...anche perchè per morire in una camera d'albergo...Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
com'è che la cosa non mi sorprende?Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
L'unico problema della droga è che non ti uccide istant, altrimenti ci leveremmo dai coglioni una gran massa di idioti senza grossi sprechi.
*Quote:
*Quote:
Quote:
Originally Posted by Kinson
:rotfl:
<-- sambenedettese:D
ah, quell'albergo è a 2 metri da casa mia :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Eric
Io voglio morire a 99 anni in un camera d'albergo tra 2 lesbiche, mo che hai da ridire?
secondo me è stato ammazzato da quel coglione odioso che parla nella trasmissione xkè il regista aveva deciso di licenziarlo....:confused:
Se si faceva di coca e ci è rimasto secco so cazzi sua, ma la trasmissione è dopo mr lui la cosa più odiosa che io abbia mai visto
Siete consci che ora per almeno 2 anni solari, studio aperto aprirà il giornale con una notizia riguardante il cane del regista morto?
Uppo la questione spiace per la persona... ma spero sia un incentivo a eliminare Lucignolo...ma soprattutto BELLA VITA... uno squallore vippotico allo stato brado