Ciao a tutti mi sono appena preso il ds lite con trauma center e vorrei sapere se qualcuno mi consiglia qualche altro gioco.....:awk: :shrug:
Printable View
Ciao a tutti mi sono appena preso il ds lite con trauma center e vorrei sapere se qualcuno mi consiglia qualche altro gioco.....:awk: :shrug:
WTB [W] DS FanBoi
che roba è?
e qualcuno può dirmi un sito dove posso comprare giochi a basso prezzo? (so che kali ne usa uno)
be io fossi in te terrei d occhio gamespot.com e gbatemp.net (senza www). Ci sono sempre le recensioni e feedback dei giocatori.
[w] big N !
:nod:
Super Mario Grammar Fun direi che fa al caso tuo :sneer:Quote:
Originally Posted by Bers88
:sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
Lascia perdere questi correttori ortografici dei miei coglioni che non hanno un cazzo di meglio da fare e guarda qui ---> http://www.wayne2k1.com/showthread.p...hlight=dummies
Ouendan, nsmb, mario kart, metroid.
io non vedo ha, comunque grazie
eh beh certo che nn la vedi ..dopo che hai editatoQuote:
"Last edited by Bers88 : 2 Minutes Ago at 17:16. "
@randolk
"correttori ortografici dei miei coglioni che non hanno un cazzo di meglio da fare"
aggiungi "pignolo bastardo"
sei troppo furbo cmqQuote:
Last edited by Bers88 : 8 Minutes Ago at 15:16.
:confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Sì ok, ma anche te, fai finta di nulla almeno :rotfl:Quote:
Vabbè dai, hai comprato qualcosa che cambierà in meglio la tua vita, vanne fiero e siine orgoglioso. Guarda me, da quando ho il ds ho smesso coi mmorpg e trombo almeno 4 volte tanto :sneer:
hihi
è + bello sparare cagate comunque adesso mi sa che oggi vado a cambiarlo il ds perchè ho un pixel bruciato e gli fotto anche il pennino di scorta