Sevage e meglio hth e 2h??? e se 2h che arma e meglio?? mi interessa per il server classic... ciau e thx:D
Printable View
Sevage e meglio hth e 2h??? e se 2h che arma e meglio?? mi interessa per il server classic... ciau e thx:D
IMHO hth. Se lo fai 2h, usa il martello.
See ya. :D
Mmmm avevo intensione di farlo 2h perke abbiamo stunner in gruppo ma non e mejo fare 50 spada per ragnarok???
44 Hammer, 49 Savagery > 50 Hammer / Sword, 39 Savagery. Se cerchi qualche post di un anno fa o due, trovi sicuramente qualcosa :D.
io avevo intensione cmq di fare 50 spada 39 sevagery cosi ho ragnarok :D
sprecato il svg 2hQuote:
Originally Posted by LoLLLLL
il sevage 2h e per far dannio calcolando che lo stunnner in gruppo gia lo abbiamo:D sempre sprecato??thx in anticipo:D
2h fa cacare, svg rank alto hth > svg rank alto 2h
e cmq lol, se vuoi farlo 2h fallo 44 hammer 49 savagery
uppo sto gay :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
ok quindi mi consigliate hth:D
si ho fatto un mesetto 2h e ieri notte ho rirespeccato hth.. mi son fatto un giro in solo e ho capito che resterò hth...
(fra l'altro ero 50 spada come dici te.. ragnarok e' un pakko pensavo moooolto meglio)
va bn thx del consiglio se qualkuno ha un tp hth server no toa me lo manda via pm pls thx ciauz!
rega altra domanda sul selva il mio e trollo e siccome e gia over 40 non mi va di ricominciare sempre hth???
nordico hth ftw, ma se hai gia superato il 40 va bene lo stesso. Io non lo rifarei.
la razza non influisce un cazzo sul danno, dato che è 50% frz e 50% dext, piu che altro dato che sei trollo cerca di cappare bene agi nel tp...Quote:
Originally Posted by LoLLLLL