Qual'e' stato secondo voi il miglior Video di DAoC che abbiate mai visto?
NON sto parlando di INC o gameplay ma Montaggio e fantasia del "regista".
Il link al filmato deve essere un "Must" per permettere agli altri di valutare :wave:
Printable View
Qual'e' stato secondo voi il miglior Video di DAoC che abbiate mai visto?
NON sto parlando di INC o gameplay ma Montaggio e fantasia del "regista".
Il link al filmato deve essere un "Must" per permettere agli altri di valutare :wave:
non so dove andarlo a riprendere ma quello dei YOUR FACE HERE ownava :nod:
dark shar e astez possono confermare :nod:
per me , al momento, il + bello e' stato quello di Ozn (Nirvana-parte1)
Se fate un search lo trovate sotto al topic "Regalo per san Valentino".
Decisamente da proh :wave:
House of Ahm - Nexus http://www.houseofahm.com/A4.htm
SI SCRIVE EVER :confused:
te lo uppo pienamente gli stakki con le pubblicità modificate sono un mustQuote:
Originally Posted by Penniwise
btw anche House of Ahm3 e' parecchio bello ma non saprei dove andare a pigliare il link
mmmm, dovrei ancora averlo il video dei nirvana montato da ozn, l'inc non mi piace anche xkè lo ha montato con mille effetti e non si capisce una mazza, e l'intro è troppa, anche se carina.
in ogni caso, parlando di montaggio e intro i video migliori restano cmq quelli di ozn, le intro sono veramente fantastiche e il montaggio buono.
come gameplay, bho io zergo e basta quindi i video 8v8 sono tutti scarsi imo:sneer:
AMORE!sono tornato!:love:Quote:
Originally Posted by nortis
a ozn, volevo fargli fare tutto il video, ma purtroppo non c'è ne stata la possibilità..
cmq è da citare sicuramente quel nerd di darkseal/darkseel/alice come uno dei + bravi moviemaker evah!
OMG e' tornata meelena want gheo(e quando se ne e' mai andato quello-.-) motti... pikkia alander a finke torni e siamo quasi full>.<Quote:
Originally Posted by Wulfila
Sicuramente tutti quelli degli HoA....semplicemente assurdi e sopra di molto a qualsiasi altro montaggio.
HoA? link link....
quello degli HOA nexus spaccano come montaggio, se pero parliamo di video "preferito" a me piace moltissimo quello dei rush su albion galahad.
se posso dire la mia sono rimasto innamorato dal video dei no skill
Beh si stava parlando del montaggio, non delle giocate... Le giocate sono paurose ma allo stesso tempo il montaggio lascia a desiderare.Quote:
Originally Posted by Abrasuxx