[Emergenza Micio 1 mese] : help !
Allora ragazzi : ieri sera stavo uscendo dal un supermercato con la macchina , stavo per fare retromarcia quando ti vedo un cosetto rotolare sotto la mia macchina .
all inizio ho pensato fosse uno straccetto visto che pioveva e tirava vento , ma poi ...
STO GENIO di un micetto vagava solo e malato sotto la pioggia e avrà pensato :
oeeeee , son tutto bagnato , oeee adesso mi trovo un posto sicuro dove mi posso accovacciare per stare al SICURO !
si è messo SOTTO LA RUOTA DELLA MIA MACCHINA , proprio nell incavo tra dove gira la ruota e l'asfalto !:rotfl:
L'ho tolto da la ed era in corso un infezione agli occhi , il veterinario m'ha detot che ha pure un accenno di bronchite .
Avrà si e no un mese , è un micetto bianco e nero con muso rosa e occhi azzurri :look: , non me la sono sentita di abbandonarlo ad un altra macchina .
Ora : mi han detto di dargli da mangiare e dargli delle medicine etc , ma il tipo non mi vuole mangiare , lo sto imboccando a forza con un cucchiaino .
il top è stato quando al tel il veterinario mi fa : AH ! ho capito che ha ! devi farti una camomilla !
e io : no guarda ma è il gatot che sta male no io :rotfl:
- praticamente la camomilla serve per disinfettare quelal specie di congiuntivite che gli ha causato l infesione -.-
mi sento il dott. dolittle -.-
Qualcuno ha suggerimenti su come farlo mangiare / farlo sopravvivere ?
Ho altri animali a casa e il veterinario mi ha cmq consigliato di tenerlo separato da altri anmali , lo sto tenendo in garage ma se il tipo non mi mangia ci dovrò perdere parecchio tempo e dovrò tenerlo più vicino a me -.-
Si accettano suggerimenti -.- !!!
p.s : e domenica parto per la calabria , sperem che trovo un amica che me lo tiene altrimenti sarà un avventura .