http://www.youtube.com/watch?v=cJVYv...elated&search=
lollete... kissà i kill a fine bg -.-
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=cJVYv...elated&search=
lollete... kissà i kill a fine bg -.-
beh alla fine è solo un war tenuto in cura da X healers... son capaci tutti così, i war sono macchine da guerra in BG se sempre sotto cura :)
piu che altro, a parte un marshal alla fine, beccava solo rank 3 e 4; cmq fa male di brutto indubbiamente ^^
vabbe non e' che se uno e' rank 0 o 14 ai fini delle botte cambia qualcosa. A meno che non sei rank 13/14, il tier 1 o 2 per lo piu e' meglio
Il t1 o il t2 per warrior pvp è totalmente inutile, al limite qualche pezzo del t 0.5. :metal:Quote:
Originally Posted by ahzael
si su questo non ci son dubbi, ma non ne facevo una questione di equip, intendo che uno rank 3 o 4 nella maggior parte dei casi pvp non l'ha mai fatto. Le botte bisogna pure saperle evitare lolQuote:
Originally Posted by ahzael
* 0 Visione di quello che gli succede intorno
* Se non ho visto male seleziona i nemici e dopo clicca le spell sulla barra con il mouse
* Seleziona i nemici a caso -.-.Alla flag di Bs tra priest,mage e dudu in bear form,ha scelto ovviamente il piu' facile da cliccare (lol),il dudu in bear form :d
Vabbè ma lui è proh, killa tuttoh cmq :nod: :DQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
ma cos'è un video per la sponsorizzazione dei farmer cinesi?
ioioioio prendo schiaffi al pg do un mese al farmer cinesi di turno faccio il rank 14 e poi spacco tutto? :rotfl:
che tristezza :nono:
rank 14 con set e arma ubbah,buffato,sotto cura continua,47 pozze(pure i pf col cibo si è sparato)......beh nn è impossibile come impresa imho :P
Si ma ragà, questo è WoW... la skill non c'entra na sega
Il 90% del pg lo fa l'equip e il doping delle pozze + cazzabubbole varie
...il restante 10% lo fa l'amico druido o prete che ti cura di continuo ^^
Ergo... azzo come sa giocare bene a WoW sto qui :D
lol l'ho visto anche io che ho buttato via wow dopo 3 giorni di gioco...
già il fatto che questo prima del video faccia vedere il suo equip è ridicolo.. lol.. e già qua si capisce che il gioco è fatto x bimbiminchia che vogliono solamente avere l'item migliore... poi vabeh c'è il fatto che rvr daoc > all e secondo me anche ambientazione daoc > WoW.. la prima canzone ci sta malissimo imho, se volete vedere un video dove quella canzone c sta bene scaricatevi DarkHorizon...
imho
DAoC>WoW :D
uppo ahzael x tutto
fanboy ftw :D
Be io quando ero in modalita pvp farming, sul secondo account (altro pc )avevo lo shamy di mio cugino full tier 1 che cura da paura e casta anche belle botte, tutto tenuto in assist sul mio warrior , ero qualcosa di mostruoso, ovviamente, 2w :P