Un forum di baskettari e nessuno apre un thread sui mondiali che cominciano domani??
Opinioni, speranze, commenti...???...io nn me ne intendo di basket cmq spero che l italia ripeta le olimpiadi di 2 anni fa. :thumbup: :bow:
Printable View
Un forum di baskettari e nessuno apre un thread sui mondiali che cominciano domani??
Opinioni, speranze, commenti...???...io nn me ne intendo di basket cmq spero che l italia ripeta le olimpiadi di 2 anni fa. :thumbup: :bow:
Ma si vedono in TV?
ho il timore che ci danno una bella risolata, i test non sono stati molto promettenti QQ
gli usa so tornati a fa paura
ho visto qualche test e via...
direi che la lotta è tra argentina usa e italia se siamo in condizione
Secondo me facciam fatica a passare il primo turno...
il primo turno dovremmo passarlo senza troppe difficoltà credo... la vedo molto dura nella fase a eliminazione diretta |:
@Lest: le partite dell'italia vengono trasmesse sulla RAI, oggi 12:25 Cina-Italia, domani 9:25 Slovenia-Italia
ma niente scommesse sui mondiali di basket ?? :cry:
Cmq viva la RAI si compra i diritti per i mondiali e fa vedere solo l'Italia.
Secondo me se la giocano USA Spagna e Argentina
Ho visto che negli usa giocano anche Lebron e Wayde, direi che sono sicuramente i favoriti.
edit: ma ai giocatori italiani hanno incollato la bocca che nn cantano l'inno?
"Tipassolacartavetrosottoleascelle"Rocca >>> "Gattodimarmodiduemetrietrenta"YaoMyng :metal:
A me Lauro fa venire da piangere ...
Zhi Zhi è stato "un leader" in NBA, si del Club Dopo-Lavoro Cow-Boy...
Yao Ming schiaccia a 2 mani con estrema facilità e sembra quasi che abbia fatto il campo palleggiando con 3 o 4 dietro schiena e abbia schiacciato staccando dalla riga da 3 punti ...
Tolgo l'audio va ... ma Sky niente vero?
Mica solo la RAI fa schifo quando si parla di basket. Ho cercato con google e non si trova nemmeno un sito ufficiale della manifestazione.
il sito della fiba è scoppiato |:
Italia batte Cina 84-69, 27 punti di basile si domani c'è la slovenia alle 9.15
Italia batte Slovenia ! :bow: :bow:
a un certo punto non ci speravo più |: