Eeeee ssssalveee a tuttiiii.....
Un grosso abbraccio a tutti...
Sono appena ritornato da qualke settimana di vacanza in Calabria... Vacanza all'insegna del relax = la fica solo dal binocolo...
Son passato per un saluto, venerdi vado a vedere Ykk come sta (io mi preccupo per lui pd).
Ho letto (e sentito Arco) per una ripatriata su Deira... magari mandiamo Krakkon ad urinare su Vany e io rispolvero il druido... Ad Anf gli mettiamo la bain in mano ke tanto è ndo coglicoglio... Hasley, ce server anche con un pg liv20 (al liv21 glielo deletiamo per nn fargli perdere l'abitudine) che se deve incazzà co Piaga(ho sentito Gino dice ke se c'è Piaga lui va su calman).... Ash sta afk... Dax,mannaggia li pizzetti, stocazzo di telefono levalo dalle kiappe ke nn lo senti più ormai... Killa mantiene il ponte ke se sposta crasha Deira... e poi e poi e poi (hehehe lo so ke stai guardando) quel rompicojotes di Raphtus da qualke parte sempre spunta..........................................
Ragas, lavoro permettendo, mi farebbe piacere trovarvi un po tutti spero di vedervi presto in game...