http://www.ps3land.com/article-600.php
Mica stupidi...
Printable View
http://www.ps3land.com/article-600.php
Mica stupidi...
vabbè non sanno più cosa dire però per sboroneggiare per il loro processore o la loro scheda video -.-
Paradossalmente , mossa commerciale di pessimo gusto :thumbdown
Non è una mossa commerciale, è una scelta a mio parere giusto. Comunque è una cosa possibile per ogni pc, io stesso è da oltre un anno che partecipo al folding@home lasciando semplicemente in background il programmino che fa tutto da solo. Quanti di voi possono dire lo stesso per il loro pc ? Almeno con la PS3 sei costretto a contribuire
Cazzata Xang, E' una mossa commerciale.
Nessuno nega l'utilità pratica della cosa (prima era il programma SETI@Home, oggi è il Folding, il distributed computing è cosa vecchia per i PC :) ), ma questa è chiaramente una mossa per far leva sulla "morale" del pubblico.
Alla Sony non gliene sbatte una sega della cura sul cancro, è un dato di fatto, e questa è una mossa di marketing.
E d'altronde, se davvero gli interessasse l'utilizzo della PS3 come macina dati per il programma Folding@Home, potevano semplicemente far creare un client e richiedere ad ogni possessore di PS3 se installarlo e tenerlo attivo. Invece, in pratica danno 10.000 PS3 a Folding@Home per farle lavorare esclusivamente su quello.
Mossa commerciale, e per giunta ridicola se si limitano a "regalare" 10K consoles.
Ridicoli.
Non vi capisco.
E' un qualcosa che porta, o potrebbe portare, a dei risultati positivi? Sì.
Poniamo caso che davvero si riesca a scoprire la cura per il cancro grazie a questo sistema.
Secondo voi chi è malato si porrà il problema "ommioddio ma l'hanno scoperta grazie a una mossa commerciale della Sony, mi rifiuto di utilizzarla hanno fatto leva sulla morale della gente! Scandaloh!", o semplicemente ringrazierà con tutto il cuore del fatto che gli sia stata salvata la vita?
E no ma è più importante il fatto che sia una commercialata del fatto che possa aiutare qualcuno.
Aripijateve.
ma tu pensi davvero che serve una play per trovare la cura al cancro? -.-''
aripijate te e apri gli occhi
Bleah...
nah, nn voglio alimentare nessun flame ps3 vs Wii.. io stesso punto all'x360.. semplicemente mi fa sorridere come pur di dar contro alla ps3 si arrivi a sputare sopra ad una cosa ke pur essendo chiaramente una mossa pubblicitaria contribuisce alla ricerca e nn da fastidio a nessuno.
Boh forse sarò io un po ignorante,ma la domanda mi sorge spontanea,perchè la mettono sulla ps3? Perchè non c hanno pensato per la psp o le altre ps?