Qualcuno di voi si ricorda il nome del gioco di Star Wars dove te eri un jedi, stile fps ma con la spada laser, con un multiplayer strepitoso dove facevi i duelli con altri giocatori jedi ?
Printable View
Qualcuno di voi si ricorda il nome del gioco di Star Wars dove te eri un jedi, stile fps ma con la spada laser, con un multiplayer strepitoso dove facevi i duelli con altri giocatori jedi ?
jedi academy
ecco, era jedi knight academy
sapete se poi ne sono stati fatti di simili ma più recenti ? mi è ritornata imperiosa la scimmia da spade laser :(
Io volevo giocare a Battlefront non era strategico ?
Che io sappia no , cmq era circolato 1 filmato poco tempo fa in cui c'era un jedi che combatteva contro alcuni troopers , usando i poteri della forza.... era il filmato del nuovo gioco su guerre stellari di cui si sa pochissimo , mi sembra che addirittura abbiano fatto togliere il filmato perchè "illegale"
No , battlefront è un fps online tipo battlefield
Nono, fps.
ecco link per gli interessati
http://www.gamespot.com/ps2/action/s...?q=battlefront
Uh , allora non sono l'unico..... cmq il rimpianto di star wars galaxies che è praticamente fallito è ancora grande .... cmq si , stanno sviluppando quel gioco del filmato , tra l'altro era 1 cosa pazzesca , fisica assurda , il jedi tira via un palo e lo lancia contro un caccia che stava volando , abbattendolo :bow:
se vuoi seguirne i progressi il sito dell'emulatore è www.swgemu.com
vanno avanti con passi da gigante essendo un opensource