Originally Posted by Smoker
La situazione in effetti non è delle più rosee..
L'healer non è divertente da giocare, soprattutto in rvr, quindi o lo ami o lo disprezzi (io ci avevo anche provato... forse ora ho un nuker per riflesso dall'esperienza :D) quindi tanto di cappello a chi lo fa e lo gioca.
Clait è la scostanza fatta a persona... quello che non expava piu' perchè bla bla bla... onestamente non lo conterei ne come healer, ne come sorca ne come menestrello (quello che, a quanto dice, vorrebbe powarsi dopo) perchè non c'e' mai di sera, non gli si possono dare appuntamenti, si fa i cazzi suoi...
Su Pegasuus (se è il Pegasus che conosco io) il chierico o è Smite o non ha capito bene il gioco... :rolleyes:
Corlis è una certezza.
Hunna, dunno. (unga bunga)
Frati... uno che si fa un frate non fa l'healer...
lo fa d'emergenza... allora ero meglio io col teurgo full earth o un qualsiasi pally.
Se siamo ridotti a dover usare un frate per fare l'healer siam conciati malaccio... parecchio malaccio...
Per i menestrelli non so... ma io la vedo meglio di voi...
Abbiamo Gigi che se i familiari riescono a trattenere i liquidi c'e' e praticamente sempre,
confido nei tanti in crescita,
mi fido di quel che dice Artax su Silverit,
D'emergenza ci sono Taaaaaaaaaaaaaaanti teurghi e sorci con speed 3... (d'emergenza).
Giusta la chiusura gildaggi... ma siam 110?
io non vedo 110 membri... manco 50...
Vediamo di ripulire un po la lista ancora tanto per capire BENE chi ha intenzione di giocare con una minima di impegno e chi invece vuole fare cazzeggio.