[xbox 360] ieri ho accattato Saint Row
io e un mio amico, spinti da tutte le ultime recensioni STRAPOSITIVE..abbiamo acquistato saint row..beh che dire..
FANTASTICO!
un gioco, molto simile a GTA, ma davvero straordinario..ha delle chicche geniali.. tipo vai nel negozio di liquori, dove puoi comprarti Gin wisky, e indovinate un po? LOL bong-canne-pipe ad acqua..ahah incredibile..
e non svelo niente..xkè io quando ho visto il mio personaggio al ciglio della strada tirare fuori il bong appena acquistato, e vedere com'è diventato il monitor, lol son morto dal ridere :sneer:
altre chicche, chesso, vai a parlare con un boss..e dopo un po da sotto il tavolo esce una donna, la quale si pulisce le labbra ( :rotfl: )
oppure quando devi aiutare un trafficante di droga a spacciare..senti che prima di guidare (tra il resto è un tizio con i rastoni che guida sto furgone col simbolo della pace stracolorato lol) si fa una riga..e dice: ok, ora si che va bene..ora possiamo pensare agli affari..
insomma potrei andare avanti per ore, cioè è un giocone davvero divertente, sia come chicche..come missioni..come gang..insomma x tutti voi pochi possessori della x, questo sec il mio modesto parere è un titolo da avere, anche al costo di andare a fare una rapina in chiesa..
ora non ho tempo, ma magari domani se a qualcuno puo interessare, scrivo qualcosa di + tecnico, giocabilità, grafica..audio..