Mi consigliate qualche bel film su vampiri ed annessi...io conosco Intervista col vampiro (che è spettacolare), la regina dei dannati (carino ma niente di che...), vampires ma nn l'ho mai visto :(
Printable View
Mi consigliate qualche bel film su vampiri ed annessi...io conosco Intervista col vampiro (che è spettacolare), la regina dei dannati (carino ma niente di che...), vampires ma nn l'ho mai visto :(
blade :sneer:
Ce dracula 2000, che è abbastanza particolare sopratutto il finale per la teoria di chi è dracula. mediocre e particolare
Ce la trilogia di blade, che è basato sull'azione. 1 film bello, 2 mediocre, 3 da bruciare.
Di blade ce anche la serie tv in onda in usa ora molto carina.
Non proprio di vampiri ce Costantine, che parla di inferno e paradiso e relativi emisarri (angeli e demoni) molto molto bello
a qualcuno puo non piacere, ma anche underworld non e' fatto male, anche dal punto di vista del background "vampiresco" e' fatto abbastanza bene.
ovviamente da evitare
DRACULA 3000
underworld 1 è fatto bene
il 2 è un pastrocchio
su dracula 3000
Spoiler
Ma non ho capito,c è sia dracula 2000 che 3000? E ci sono in italiano o sono in inglese?
no sbajato io è 3000 :sneer:
Dall'alba al tramonto :love: stupendo >_>
Vampires :love: molto carino >_>
poi gli altri li posterò in seguito
Il superlativo Dal Tramonto all'Alba, ovviamente.
Il peggior film del maestro insieme a Jackie Brown, ma lui nella parte dello psicopatico è eccelso :D
no ce anche dracula 2000 boro, e' quello con omar epps :D ( AKA doctor foreman)
Underworld 1 e 2 li ho visti, idem tutti i "dal tramonto all'alba", idem dracula...
Non è di Tarantino. E di quel film salverei solo la colonna sonora e l'assolo di Salma Hayek
From Dusk Till Dawn
:drool:
Dracula 3000 è conosciuto (meglio dire famigerato) anche col nome di Dracula's Legacy, o Dracula: Legacy o qualcosa del genere.
Dal Tramonto all'Alba è di Rodriguez non di Tarantino :oro:
Personalmente i film degli ultimi anni a tema emofiliaco che preferisco sono il primo Blade e il primo Underworld. Poi ci sono Vampires di Carpenter (ho commesso l'errore di vedere il sequel non ufficiale con Jon Bon Jovi :D ) e l'Ombra del Vampiro. Interessante perchè è ambientato durante le riprese di Nosferatu di Murnau, il conte Orloff è davvero un Vampiro interpretato da John Malkovich :)
Consiglio di dare almeno uno sguardo a Zora la Vampira dei fratelli Manetti. Il film è una cagata, però ci sono degli spunti interessanti, e poi c'è Verdone che come al solito è spettacolare.