[Vendo] Sistema Desktop Completo
Causa decisione di acquisto di portatile per comodità, ho deciso di mettere in vendita il mio pc di casa.
Caratteristiche Sistema:
- Case: Briza Series Microforato, 5 ventole con led, non ricordo la potenza del PSU ma dovrebbe essere 450-500W.
- Scheda Madre: ASRock 939Dual-SataII (AGP+Pci-Express)
- CPU: AMD 64 3200+ @3500+
- RAM: 1Gb DDR333 (1x512,2x256)
- Hard Disk: 220Gb totali (1x120,1x80,1x20)
- Audio: Integrato ASRock 7.1 (funziona da paura) - EAX2 e THX compatibile.
- Scheda Video: XFX Exxtreme Edition GeForce 6800GS - Quella overclockata di fabbrica con DDR3 a 1.1GHz
- Masterizzatore: NEC 2500A Bianco - Firmware Modificato, masterizza anche i DVD+R Dual Layer
- Monitor: Philips 170N Multimedia - LCD Ris. Max. 1280*1024@75Hz con OSD. Casse frontali integrate
- Audio: Impianto Surround Creative Inspire P5800 (Sub+5 satelliti) con controllo remoto via cavo per volume e Sub.
- Controller Giochi: Flight Controller Saitek X45 - Stick HOTAS + Throttle, con frizione regolabile e controllo asse Z, programmabile via software (incluso)
- Input: Mouse Ottico Logitech + Tastiera Logitech Classica
Due paroline su alcuni componenti:
Cpu, Scheda Madre e Video hanno pochi mesi di vita, acquistati quest'inverno.
Case Acquistato stesso periodo.
Il Saitek X45 è un controller per gli amanti delle simulazioni di volo meraviglioso, regolabile anche la frizione della manetta per un miglior controllo. Insieme al controller regalo la mia copia di Falcon 4: Allied Forces originale comprata negli USA.
Prezzo sotto il quale non intendo scendere: 500€
Offerte via PM come da regolamento, se avete domande specifiche fatele nel thread in modo che le risposte possano essere utili anche per altri.