-
aiuto pls
mi e arrivate la confezione di "dark age of camelot gold edition" ma non mi istalla si :cry: sul mio acconto precedente :cry:
- sapete come mai ?
- devo istallare di nuovo tutto usando la vecchi CD key?
vi prego ditemi come posso fare :scratch: che non ci sto piu a capi na mazza
non voglio perdere il mio PG dopo tutta la fatica fatta per arrivare dov'e'
-
Hai provato nella finestra di selezione dei Server ?? c'รจ un opzione in alto che dice : active expansions se non sbaglio ... vai li e attivala....
Oppure installa SI e logga con il client di SI e la Username&password del tuo PG dovrebe fare tutto in automatico..
-
Bat, ho purtroppo da darti una brutta notizia :(
Comprando la Gold Edition, non hai comprato una cd-key che ti puo' attivare SI su un account che gia' esiste... hai comprato una cdkey che ti attiva UN NUOVO ACCOUNT soltanto. (un nuovo account che ha, quindi, il client classico + SI + 1 mese di gioco pagato)
Se vuoi attivare SI, e magari successivamente ToA, sull'account che gia' hai, devi comprare SOLO Shrouded Isles USA, e poi ToA.
:(
-
nella finestra dove si scegle il server su cui si vuol giocare non ce nulla ( il mio solito culo ) ed SI non lo istalla, il fatto e se io disistallo tutto e reistallo DAoC Gold Edition con la CD key che usavo prima ; la cosa puo funzionare :( ?
oppure reistallo il tutto con la nuova CD key ( quelle della confezione gold edition) e mi connetto con la pass ed user vecchi; la cosa funziona :( ?
-
:cry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
:swear: PORC.....HRHRGHRHHHGRRRRR :swear: ..................... DI QUELL............................. HRGHRGHGHRGRHRHrhr. :swear: .................hharhrheirhhhh. :swear: ......................PORC. :swear:.......
......grazie per laiuto :(....
...cmq una cosa buona c'e avro un account in piu :D
-
Caro Gamba,
come dice in nostro amato Assessore dei lavori pubblici di Roncofritto...
MA ALLORA SEI PROPRIO UN INVORNITO!!!! :rotfl:
Tienlo li quell account, magari lo vendi e usi il mio necro per alzare + veloce Batgamba come promesso! :kiss:
-
Oshtia miseria... on lo sapevo sta cosa....
[Output: 6.25 Kb. compressed to 6.03 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.47%)]