ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sgarbi PWN!
ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sgarbi PWN!
dio lo stavo vedendo anche io prima
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauhauah uahu
Rampinelli è il mio nuovo dio
uhahauhauuhahauauhahuahuahuahuahuahuahauhu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eh ma pure Monty va a vincere :sneer:
AHAHAHAHAHHAHAHAH quando quella se l'è presa dopo essere stata ounata da Platinette (e ho detto tutto) :rotfl: :rotfl:
Cmq nel format americano i soggetti erano molto peggio, e ho detto tutto.
cioè vi lamentate della merda in tv e poi la guardate ma io non lo so -___-
capite un cazzo voi ahahahahahahahahah
sto coso sta su un altro pianeta ahahahah
pwna troppo io so cascato dal divano 1000volte, sto programma è troppo avanti.
innanzitutto flame a gogo con sarbi platinette e la mussolini.
secondo poi le tizie sono si fighe ma di 1 ignoranza allucinante, mentre i secchioni son troppo soggetti..
Mahuysuhahuhuduhdhuauhsasdd lo sapevo che l'avresti guardato :sneer:
In effetti fa parecchio cappottare... all'inizio ero indignato per le reazioni di quelle du' strefighedelegno quando so entrati i tizi (che vabbe' alcuni so osceni (non che io sia figherrimo -.- ), pero' l'educazione non era di casa -.- ), poi indignatissimo per la stupidita' delle tipe col test sulle foto... pero' poi so entrato nel format idiota e ho capito che lo scopo era solo mostrare l'idiozia totale (e un paio di tette e culi :love: :sneer: ...) e me la son ghignata!
A sto punto spero che qualcuno di quelli se ne bombi qualcuna :rotfl: mentre quelle troiette fan di tutto per farsi notare, lui si svuota... coddue a saperlo mi proponevo come concorrente :rotfl:
ps: Sulimo a sto giro voglio comparire anche io in firma :rotfl:
pure io ho visto un pezzo dell'inizio e sto vedendo qualcosa ora... mi son perso gli show degli ospiti, ma le tipe sono troppo bone e troppo stupide
Divertentissimo..unica speranza è che alcune abbiano recitato la parte..perchè se quella realmente pensava che Dante fosse " un capo indiano " beh... GG :sneer:
Pessimo l'inizio dove le zoccole deridevano i secchioni quando arrivavano:gha:
Poi però questo dialogo ha fatto risollevare il livello:
-Zoccola a caso: Io lavoro da quando ho 15 anni bla bla, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria...
-Platinette: Si, col Calippo...
*Zoccola a caso in lacrime dietro le quinte*
:rotfl: