Siate clementi :sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
Siate clementi :sneer: :sneer: :sneer:
65k dollah
juve merda pure in b dio santo -.-°
cmq vabbe', e' piu' la goduria di veder sokare deschamps e gli juventini tutti di aver perso i dollah :>
forte sta giuventus :D
superlativo sto napoli :thumbup:
Ho visto la partita per metà, poi mi sono addormentato.
Ehhh bhe dopo aver perso il loro miglior giocatore, Moggi, la squadra non riesce più ad essere incisiva come un tempo :sneer:
Lol Rimini in 10 pure...
Serie B Rimini - Juventus X 1000 13/4 (3.25)
PAGAREEEEE !!!!!!! :rotfl:
divertitevi come i bambini, mi raccomando ^^
non rosikare troppo su..poteva andarvi peggio :rotfl:
Io son diventato ufficialmente Milanista :rain:
Io l ho detto qualche mese fa e lo ribadisco, Descamps nn è l allenatore giusto x la serie B, poi magari mi sbaglio, cmq è solo 1 partita e siamo solo alla prima.
e io ho già perso tutti i miei ₩ :rain: mi rifarò con il fantacalcio :nod:
meritato il pareggio... cmq se tutti gli avversari ci mettono tutto sto impegno agonistico e i nostri ce ne mettono così poco, sono cazzi amari
ma è ovvio, i giocatori della juve pensano tranquillamente di essere superiori a quelli della b e quindi sono con un'atteggiamento superficiale in campo, cosa che in b non può accadere dato che a differenza della A. in B ci danno l'anima per vincere 1 partita, altrochè A
beh dopo aver visto cosa casso sono riusciti a fare i difensori della juve nell occasione del gol del pareggio mi sono detto : mo so cassi -.-
e vaiiiiii -16 amiciciiiiiii
p.s : non so per chi tifare in serie A , mi sa che mi trovo una squadra simpatia .... devo scegliere tra roma e qualche outsider , mi piacerebbe una squadra inedita a vincere lo scudetto ( a parte inter )