Visto che c'è il post sui nervi, mettiamo pure quello sul rilassamento:
Ascoltare Jan Garbarek and The hiliard Ensenble, Bobby mcferrin e la buona musica.
Andare a correre in pineta.
Fare sesso con la mia ragazza.
<- Non in ordine.
Printable View
Visto che c'è il post sui nervi, mettiamo pure quello sul rilassamento:
Ascoltare Jan Garbarek and The hiliard Ensenble, Bobby mcferrin e la buona musica.
Andare a correre in pineta.
Fare sesso con la mia ragazza.
<- Non in ordine.
dormire con la mia ragazza
.
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............
:sneer: :sneer: :sneer:
Io mi rilasso ascoltando buona musica e sorseggiando un vino rosso di ottima qualità , oppure per le serate di vero relax , magari dopo un'incazzatura a lavoro , opto per uno zacapa 25 sa bere con cautela :cool:
altra cosa che mi rilassa parecchio è fare una doccia bollente poi sdraiarmi sul letto a occhi chiusi senza però addormentarmi...
Tolto il sesso; e qui potremmo aprire una subdiscussione, io mi rilasso andando a 200 km/h e non so perchè ma quando guido specialmente di notte mi sento pure bene, il problema che di notte gli autodromi so chiusi, e devo girellare in città tra lucciole e lanterne e pazzi brufolosi che escono con le tuning car
idromassaggio bollente e sdraiarsi sul letto subito dopo
oppure coccole con la ragazza dopo sesso prima di addormentarsi... :drool:
Io mi rilasso quando sto da solo, di notte, sulla sedia a sdraio in giardino. Nel silenzio totale, al buio e con una luna grande "così" ;)
A me non rilassa un cazzo, difatti sono sempre nervoso :sneer:
anche se fumarmi una sigaretta in giardino alla sera guardando le stelle mi ipnotizza...
dormire sull'amaca sotto le piante col venticello che sale dal lago e gli uccellini che cinguettano
un cannone vale? :sneer: