Tralasciando la situazione in campionato (ormai quasi sicuramente compromesso grazie al randomhattrick bla bli blu) che conoscete tutti, questa settimana mi trovo davanti a una situazione tragica anche sotto il punto di vista dell'allenamento: di 6 attaccanti, 2 non verrebbero allenati (il quasi magnifico Lewtak +1, migliore attaccante della squadra e della serie, non avendo giocato grazie al +4 di settimana scorsa e D'arcais grazie al +2 dell'amichevole, a meno che questanotte non diventa +1)...
Il che mi ha portato a pensare di swicciare allenamento per questa settimana, le alternative totali sono 3:
- calci piazzati: me ne scatterebbero un sacco (Lewtak compreso dato ke e' +1) che sono a meta' dopo il doppio allenamento della pausa. (dovrebbero scattare un paio di buono, 1 eccellente e 1 formidabile)
- resistenza: con le modifiche di quest'anno questa serve sempre, il problema è che gia' ho una forma merdosa per non si sa quale motivo (un attaccante in forma 2 e uno in forma 3, due cc in forma 3...) , non vorrei fornire al random altri motivi per farmi calare la forma.
- attacco: quindi come tutte le altre settimane, solo che ne allenerei 4 e non 6 (potevo prendermi 1 slot per skill trading ma non ho proprio tempo in questi giorni)
Voi cosa fareste? Considerate che sabato ho anche lo scontro in casa con il piu' forte del campionato (che come punto di forza ovviamente ha la difesa stratosferica, e a me ovviamente si infortunano N attaccanti dallo straordinario in su...), ma questa cosa e' praticamente ininfluente tanto va tutto a cazzo.
Io credo di aver deciso di farmi na settimana di CP.. pero' fino a stasera c'e' tempo per cambiare idea :D
(la quarta opzione segreta e': vendi l'account su ebay :confused: )