.. cosa potremmo postare qui che già non postiamo nelle altresezioni... si posson oavere più info pls? ciau :thumbup:
.. però fa un po Nini Frassica.. cacao meravigliao
Printable View
.. cosa potremmo postare qui che già non postiamo nelle altresezioni... si posson oavere più info pls? ciau :thumbup:
.. però fa un po Nini Frassica.. cacao meravigliao
si effettivamente non capisco cosa sia sto Birimbao Beach :look: :look: :look:
www.birimbaobeach.it :angel:
It's my beach (and of my fradell):metal:
ma che schifo che so quei due scorfani al bordo della foto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma dai quello che ce scritto dopo e banale e scontato da te e dallla Maura :angel: mi aspettavo qualcosina di meglio ( non tantisssimo conoscendo gl'individui :rotfl: )
:swear: VOGLIO LE FOTO NELLA SEZZIONE GALLERY:swear: :swear:
Spammone! Puoi anche editare il reply :nod:
Comunque sto ancora aspettando una frase da inserire o aggiungere a quello che hai letto, solo che la mente vulcanica di Mauro si e' inceppata ultimamente.
Ciao Gamba!
E anche te presentati testone!:kiss:
quindi questa è una sezione di libero spam ? :eek:
Ma una spiegazione su cosa significa sta sessione? Ho guardato il sito ma non c ho capito un emerita sega-.-
:eek: Nuuuu!:gha:
Mi sembrava si capisse nello sticky...http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49839
E' comunque una sezione che ho chiesto a Wayne per i clienti dello stabilimento balneare mio e di mio fratello (il Birimbaobeach).
Purtroppo il sito e' in costruzione, manca quasi tutto ma nella Home oltre a le due faccione da culo (io e mio frate).
cioè... in pratica ti fai pubblicità agggratis??? :gha:
No avevo chiesto una sezione a Wayne ma non doveva essere necessariamente visibile agli altri utenti del forum, poi Wayne ha detto che finché non si creava troppo "bad spam" di parte degli altri utenti lo lasciava aperto.
Al massimo sono nuovi utenti per nella comunità W2K1, non pensate sempre male pz!
quindi è un forum dei fricchettoni che han passato l'estate a letto con te? :awk:
:lick:
a me sembra spam :nod:
:D