Ho visto ultimamente la pubblicità di questo serial che cominceranno a trasmettere a breve in seconda serata su italia uno,qualcuno di voi ne sa qualcosa? Impressioni?
Printable View
Ho visto ultimamente la pubblicità di questo serial che cominceranno a trasmettere a breve in seconda serata su italia uno,qualcuno di voi ne sa qualcosa? Impressioni?
stasera mi sa che me lo guardo (dopo LOST ovviamente)
Fox
prima puntata seconda serie :P
pz inizia la combo
calcio-->dhouse-->pupasecchione-->griffin-->lost-->calcio--> e loop all'inifinito :D
mah, mi son visto 22 puntate della seconda serie subbate. Devo impossessarmi del soggiorno per vederlo e mi sa che non lo farò. aspetterò raidue così dimenticherò più dettagli e sarà più piacevole rivederlo.
Visto ieri sera, mi è piaciuto l'unica pecca è l'ora tarda potrebbero farlo un po più presto........lol il fratello, dopo aver bevuto troppe birre guarda la vecchia piegata a 90° e dice "MIA" scena dopo lui che scappa e 20 macchine della pula che arrivano^^
azz, vabbè se mettono le subbate ok, senza sottotitoli non riesco a seguirlo bene...e sai meglio di me che non capire lost al100% equivale a non capirci un cazzo in generale. devo vedermi la 2x23 :look:
Riguardo a My name is earl, direi che se questo viene così premiato dr.house deve essere GLORIFICATO. Oddio può risultare simpatica la trovata di rimediare alle malefatte, ma non è originale. Non mi ha fatto ridere molto...
l'ho visto ieri, molto interessante :D ha rubato la macchina ad una ragazza mutilata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi quando scoprono che quel tizio è gay scappano dalla paura :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ricorda tanto lo stile dei Griffin, tanti flashbacks, personaggi ubriaconi e grassoni.A voi no?