La NPD entra nel parlamento Tedesco
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...a-neonazi.html
'nteressante :gha:
Printable View
La NPD entra nel parlamento Tedesco
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...a-neonazi.html
'nteressante :gha:
avevo sentito la notizia ieri alla radio.. deprimente :|
Secondo me è molto più interessante capire il perchè il partito è passato da 0.8% a 6%
Tanto sono nazisti quanto Bertinotti è comunista
normale, se si legge l'intero articolo si capisce che non è per presa di posizione antisemite o di estrema dx ma per ribellione all'attuale mondo politico (e mi vien da pensare anche al sistema politico che hanno avuto fino a 15 anni fa)
e sempre a leggere l'articolo mi vien da pensare che di nazisti (intesi come da significato storico) questi han solo il nome
Molto preoccupante..........sono convinto che prima o poi anche in Italia partiti non proprio " corretti " verranno fondati e avranno sempre piu voti , e solo questione di tempo penso , la religione del perbenismo porta a questo.Se il cittadino non si sente tutelato....
incredibile!!!!!!
Per i tedeschi no :sneer: , Hitler arrivo al potere con il consenso della popolazione tedesca , e non come in italia dove Mussolini si " prese " l'italia..:sneer:
Cosa centra non lo so, ma dovevo spammare prima di andare a fare colazione :drool:
e solo un inizio la lega :sneer:
Non si nasce intolleranti , a parte i mussulmani ( scherzo :sneer:) , lo si diventa ...evidentemente per qualche motivo ai perbenisti non chiaro :sneer:
Si ma dire di essere comunista' in europa e' un conto, dire di essere nazista, sopratutto in germania un altro.
Uno ha una storia e una filosofia dietro, che qualcuno puo non condividere, che cmq non e' legata a fatti storici ecclatanti almeno in europa (please non entriamo in discorsi tipo foibe o cose del genere che al momento non c entrano un acca), dall altra un partito che ha tutto di sbagliato, cioe se lo chiamavano "partito dei figli di puttana" era la stessa cosa.
Vabbe ,alla fine e' un FORZA ROMA o AVANTI LAZIO con molto piu publico.
Facciamo i complimenti ai neonazisti tedeschi, con tutta sta propaganda riguardo Hitler, nazismo, ebrei sterminati che però stanno in Israele a fare casini è un miracolo che abbiano il 6%.
hanno solo il nome di così tremendo