Originally Posted by
cancerogeno
Ardrin grazie, fa piacere stare in una gilda dove tutti sono ben accetti e l'obbiettivo primario e' il divertirsi.
Pero' oltre a fare un pg che mi diverta, se riuscissi a farlo anche utile sarebbe perfetto.
Mi spiego, se per esempio mi ispirasse l'idea di farmi o: un eretico, uno strego, un cabby o addirittura un chierico full smith (so che e' assurdo, ma gli effetti visivi del chierico che spara fulmini sono fichissimi) o qualsasi altra classe mi venga in mente, alla fine, se mi restasse il dubbio su 4 o 5 classi, scegliere quella piu' utile.
Il problema e' che dopo tanta inattvità, il mio modo di giocare e il non aver mai giocato la maggioranza delle classi albionesi, scegliere non è facile.
Considera, su vorty ho giocato: Arms (liv40), Pala e Wiz. Su Daoc Usa: Chierico, Pala e Infi.
Non ho mai nemmeno provato, se si esclude a livello 20 su quei seerver dove si poteva creare al volo, nessun altro pg.
Per concludere, ecco perchè questo post, per ora ho ricevuto come consigli solo Sorcio e Mene, aspettavo altri suggerimeti, e sabato decido.