Geniale :D
Bello e divertente,lo sto giocando da pochi minuti ma e' assolutamente da provare,lol poi a certe scenette che hanno creato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps.
c'e' anche una demo sul nuovo tgm a chi e' interessato
Printable View
Geniale :D
Bello e divertente,lo sto giocando da pochi minuti ma e' assolutamente da provare,lol poi a certe scenette che hanno creato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps.
c'e' anche una demo sul nuovo tgm a chi e' interessato
Lo sto aspettando come un bambino :D
Da MW l'altro giorno non l'avevano... ora do un colpo di telefono :p
mah io l'ho giocato da un amico, carino..
ma dovrei provarlo per vedere com'è.. è simpatico..ma, boh..
beh almeno ha un prezzo abbordabilissimo.. ed è straprimo come vendite in Uk...
Ueh, mi è sfuggito sto gioco:look:
Provo subito il primo
è stupendo
ho finito tutte le missioni e il gioco piu o meno è al 50% finendo le missioni sblocchi tutti i pg e puoi rifare le missioni completando tutti i bonus
e lo alcuni so assurdi...
ho finito episodio 4 al 100% ma nn riesco a trovare tutti i bonus nel capitolo 1 di episodio 5 lal
cmq stupendo
Mo appena torno a casa lo provo,il primo merita o è solo il secondo ad essere carino?
Io ve l'avevo detto in un altro topic eh ^ ^
Cmq giocato e finito su XBOX.. veramente godibile..
Molto facile e senza un finale vero e proprio.. tanto che si finisce in 4h scarse.. ma le restanti 50 le passi a sbloccare tutto il resto ^ ^
Cmq Gamerush per l'usato ha prezzi ottimi..EB games sono dei pazzi giochi usati a 55euro...sono pazzi...
Cioè Condamned che è un giocone di seconda mano 50euro...gamerush 30...
kali, sai vero che stasera o passo io da te a prenderlo o passi tu :sneer:
Comprato oggi pomeriggio... giocate le prime 4 missioni del IV... e mi son gia' ammazzato dalle risate una decina di volte :D
Spoiler
Finito sabato notte alle 3.
Semplicemente SPLENDIDO.
Sono al 48% del gioco... arrivare a 100% non credo lo faro' mai (non ho tutta 'sta pazienza di fare e rifare i soliti livelli) ma mi impegno per arrivare almeno all'80% e cerco il primo per XboX perche' ormai mi son drogato :D
:wave: