dai su ditemi un autino decente che non ciucci un esagerazione di benzina spazioso [se ci sta un windsurf ribaltando i sedili. . .]
possibilmente 99-01 . . .
pensavo sui 5000 euro . . poi magari di piu ma dovrei batter cassa dai miei lol
Printable View
dai su ditemi un autino decente che non ciucci un esagerazione di benzina spazioso [se ci sta un windsurf ribaltando i sedili. . .]
possibilmente 99-01 . . .
pensavo sui 5000 euro . . poi magari di piu ma dovrei batter cassa dai miei lol
Opel meriva turbodiesel se trovan abbastanza bene usate è un monovolume compatto e se prendi i primi modelli quelli usciti ne '02/'03 penso che con al massimo 8k te la fai.
Un altro Windsurfer!!!:bow:
Beh, questo dipende, dalla tavola, visto che le lunghezza vanno dai 240cm fino a oltre 300:rolleyes:
L'esperienza mi ha portato ad attrezzare il mio pajero con un bel portapacchi dove piazzo tutto (tavola nella sacca + boma + vela + albero) lasciando libera la macchina:) anche perchè mettere l'attrezzatura bagnata di acqua salata NELLA macchina è impensabile:look:
ah bando al avarizia, punto al classe c sport coupè 2001 magari nero :drool:
Tipo 1100 dell'89 sempre con me !
Almeno per un altro annetto o due...poi si sgretola :look:
la sportcoupè però ha il suo fascino questo è innegabile.
Cinquecento 'giardinetta' color verde merda di piccione del '66. Tavola sul portapacchi e gg :confused:
moroso di mia sore ha una ford statsion wagon non so che cribbio di modello cmq lunghissima e ci fa stare dentro 3 tavole 5 vele alberi su alberi su alberi . . gli tocca buttar giu pure il sedile accanto al conducente e si riempe pure li di roba tantè che non vede un cazzo sulla destra :sneer:
Cugino invece butta tutto su un furgone da lavoro di quelli con vano dietro aperto lol
a me nn dispiace esteticamente la classe c...
A parte che non si parla della classe C ma della classe C sportcoupè...
Ma la situazione non cambia, due cessi di macchine vendute sovrapprezzo perchè hanno la stella a 3 punte sul cofano.
A parità di prezzo la classe C non regge assolutamente il confronto con Audi A4/BMW Serie3/Alfa 159/Lexus IS, ma manco lontanamente.
Per quanto riguarda la sportcoupè, ha le doti stradali di un carretto dei gelati, oltre ad essere (imho) abbastanza brutta con quella coda tronca e la fiancata da panzer.
Se proprio vuoi andare su quel genere di semi-coupè, ce ne sono solo 2: o, appunto, la sportcoupè oppure l'alfa GT.
E scusa ma il paragone nemmeno sussiste. Su strada una è un carretto dei gelati, l'altra tiene da dio. Il motore non è nemmeno paragonabile, la tenuta del valore nemmeno (perchè si, la sportcoupè si svaluta velocemente pur essendo mercedes ^^).
E poi, imho, la GT è decisamente più bella..
A suffragio di questa tesi, l'alfa GT è la coupè più venduta in italia nonostante costi quanto la sportcoupè. Sportcoupè che è dietro anche a Brera (seconda) e CLK (terza).
http://www.bil-online.dk/tests/fotos...alfa-gt/1s.jpg
:bow::bow::bow:
Perchè hanno doti stradali infime, non sono più affidabili come una volta, non sono più rifinite come una volta, etc etc.
A parte qualche raro modello (SLK ad esempio), la mercedes fa macchine del cazzo vendute sovrapprezzo giusto perchè son mercedes.
Nulla più, nulla meno.