Ola a tutti secondo voi (o se qualcuno sa qualcosa) ci sarà una qualche genere di offerta quando uscirà il wii?
Del tipo di dò indietro ps2 tu mi dai wii con qualche genere di sconto o cose del genere?
Sacs!
Printable View
Ola a tutti secondo voi (o se qualcuno sa qualcosa) ci sarà una qualche genere di offerta quando uscirà il wii?
Del tipo di dò indietro ps2 tu mi dai wii con qualche genere di sconto o cose del genere?
Sacs!
Settimana prossima ti so dire :D
Probabilmente no.
Se do indietro il N64 ? :rain:
ao non flammate è_é
rand tiemme aggiornato ^^
lo SNES spacca è__é
EB in australia riprene le ps2 con controller a 100 dollari (60 euro) quando si fa il trade in, e i videogiochi a 10 dollari (6 euro) , immagino che faranno una cosa simile anche in italia.
sticazzi mi tengo la ps2 + controller + giochini + modifica :sneer:
infatti io quando e' uscito il DS lite, quello vecchio me lo sono tenuto. Ho una PS2 Slim immacolata mai modificata, visto che costa 180 dollari nuova, quasi mi tenta tradarla, perche a meno che non la vendo a qualche privato, ,a anche li quanto ci posso fare? 130/140 dollari al massimo, pero ci devo mettere tutto il rompimento di cojoni, il vaja etc etc
Gamestop non ritira console modificate... cmq faranno le solite promozioni con ps2, ds, psp e xb (dubito con la 360).
La ps2 non la darò mai indietro, non prima che esca b boy :drool: