come state messi ? State expando ? Giocando assieme ? Avete mollato tutto ? Io (forse...) ho risolto con la linea ma nn vorrei torvarmi solo soletto...mi fate un punto della situazione ?
Printable View
come state messi ? State expando ? Giocando assieme ? Avete mollato tutto ? Io (forse...) ho risolto con la linea ma nn vorrei torvarmi solo soletto...mi fate un punto della situazione ?
Devo desumere che è andato tutto all'aria visto che non c'è stata nessuna riposta ? -.-
Vedo adesso il thread...io non sto giocando, non so gli altri...
Io sto giocando ma ad eccezione di una partita , abortita ancor prima di iniziare , con Daiug (non so chi sia esattamente di voi) non ho gruppato con nessun'altro del forum.
io sò Daiug, comunque in sti giorni ho 39 di febbre quindi niente pc, appena mi passa continuerò con le partitelle serali
Yep todo a zoccole...
Entravo qualche volta un paio di settimane fa, ma vista la desolazione ho rinunciato
Mmm mi sa che l'unico che gioca qui sono ancora io....inossidabile :metal:
:look: Qui giocano tutti a quanto pare ma non ci becchiamo mai...Forti :sneer:
Visto la carenza di adepti, mi sono trasferito nella gilda degli italian posse, se mi cercate sono li anche col secondo account, global chat @Virnish o l'altro. :wave: