L'avete visto? che ne pensate?
Me ne hanno parlato molto bene...quindi sto cercando di procurarmelo :nod:
Printable View
L'avete visto? che ne pensate?
Me ne hanno parlato molto bene...quindi sto cercando di procurarmelo :nod:
Splendido.
Secondo me la miglior interpretazione fino ad oggi di Christian Bale.
l'ho visto con degli amici by blockbuster, alla fine siamo rimasti tutti cosi' -> :O
veramente bello, e poi bale in questo film ha dimostrato quale grande attore sia.. anche se poi ha fatto boiate come batman coso in cui non poteva certo "splendere"
Veh che Batman Begins non è mica male come film :O
A me Bale è piaciuto anche in Equilibrium cmq.
Di che tratta sto film? Equilibrium gran filmone solo che ero molto assonnato quella sera e non l ho visto bene,devo recuperarlo assolutamente:nod:
Equilibrium è il secondo miglior film di Bale dopo The Machinist.
Tutto bello, peccato però che ci sia un banale errore di sceneggiatura in Equilibrium, non ci fosse stato quello sarebbe stato un film da 9 pieno. :D
Cmq Bale è davvero un attore grandioso, imo molto più bravo di tanti altri più strombazzati. :nod:
non e' male, ma al posto di bale potevan mettere un manichino con la faccia incazzosa, tanto per batman serve giusto quella :sneer:
anche equilibrium gran film di bale.. il cambiamento del suo personaggio dall'inizio alla fine del film e' davvero reso benissimo.. al film pero' mancava "qualcosa" per essere superlativo..
Non ce l'ho sottomano il film è_é
che strano ..l'ho visto proprio 2 giorni fa'..
la prima cosa che mi ha colpito e' il suo aspetto fisico, per fare questo film e' dimagrito di almeno 30 chili pd ,era quasi irriconoscibile, la cosa che mi ha ancora piu sopreso e' come intepreta il suo personaggio...e' veramente favoloso ... e la gradualita' nel capire le sue vere azioni....
...se vi piace Hitchcock questo film fa' per voi :)
M'avete messo la curiosità addosso me lo procuro assiemo a l'uomo senza sonno
La cosa che non mi spiego è come mai Equilibrium sia rimasto nell'anonimato o quasi, dato che è di gran lunga migliore di tanti simili e molto più godibile.
The Machinist è semplicemente splendido.
Equilibrium e' veramente un bel film, certo molto "1984" ma bello, pure con le teorie di combattimento/guerra fighe :)
A me sinceramente è sembrato per certi versi un po' una scopiazzatura di matrix.. i combattimenti, i vestiti.. boh :O