http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=280034358371
Printable View
non farlo è___é
a novembre trasloco, mi son scocciato di portarmi dietro roba che tanto oltre a prender polvere non mi servira' a niente ç_ç
pz solo come valore affettivo le dovrei vendere a suon di fogli da mille.. ma non voglio portarmi dietro pacchi di roba che non usero' piuH
Ciao, potrei esser interessato... ma vorrei sapere le condizioni delle carte (perchè potrei supporre che anche se ora le custodisci nel quadernone, una volta le hai usate per giocare :).
guarda, dipende molto da carta a carta, ma in generale le condizioni sono ottime.. non sono mai stato un collezionista nel vero senso della parola, pero' si contan sulle dita di una mano le volte in cui ho giocato un mazzo senza aver tutte le carte dentro le bustine di protezione..
rehlbe comunque quelle carte valgono un fottio, almeno almeno 250euro se non di piu >_>
asd ne ho anche io una marea da vendere...quasi quasi ci faccio un pensierino
uppo, ho anche aggiunto nell'inserzione una foto delle 10 terre doppie, gia' che me l'avevan chiesta :confused:
cmq solo quelle terre costano sui 80-90 euro :P
boh per ora il massimo che mi e' stato offerto e' 75 da uno per chiudere l'asta prima... gli ho detto che a meno di 200 non lo faccio :confused:
ci sono 13 che me lo stanno osservando.. spero solo inizino ad arrivare un po' di persone a rialzare il prezzo.. senno' valuto davvero di togliere l'inserzione e vendere le carte che valgono di piu' per conto loro -.-
Sbagli di brutto :D
Vendi le carte serie singolarmente una per una , e il resto lo dai via dopo in blocco anche a prezzo basso
Ti alzi un fottio di soldi in piu' e ti prendi anche molti piu' feedback , imho eh ^^
e che aspetti a puntareH :confused: