qualcuno l'ha mai visto? mi hanno detto che è rarissimo.. troppo raro.. di + di una mad tales 3/3..
è vero? o sono solo leggende metropolitane?
Printable View
qualcuno l'ha mai visto? mi hanno detto che è rarissimo.. troppo raro.. di + di una mad tales 3/3..
è vero? o sono solo leggende metropolitane?
Quote:
Originally Posted by atomico
io ho sentito che ha un drop rate non cosi' basso come si pensa....tipo qualcosa come 1 ogni 4 volte che muore zahur o giu' di li
visto cadere al terzo kill
diciamo una ogni 20 va :)
stats?
5 res a 6% e 60pf
+ delle cariche di pom 3
sti cazzi imbued tendente all'infinito ^_^
me l'ha droppato una volta zaur! ma e raro... ora lo ha speedypizza (shadowmoses) sto rottoinano!
Da come l'hai scritto pare l'hai fatto in solo e l'hai dovuto dare a SM sotto minaccia sessuale :DQuote:
Originally Posted by mortymer
io preferisco la band of shadow, almeno la si droppa in solo (l'ho segata 30 volte la troia prima di dropparlo :gha: )
Il fatto è che la band da le solite 3 resist fisiche (tra le 5 che ha) che sono stra-comuni in moltissimi artefatti/oggetti da quest e non è semplicissimo da inserire nel template.Quote:
Originally Posted by SharTeel
Il ring of zahur da
Effect 1: 60 Hits
Effect 2: 6 Matter Resist
Effect 3: 6 Cold Resist
Effect 4: 6 Energy Resist
Effect 5: 6 Body Resist
Effect 6: 6 Spirit Resist
Ed oltre ad avere un utility mostruosa (penso sia l'anello con + utility del gioco) è anche facilmente inseribile in qualsiasi template.
effettivamente è parecchio carino
:clap:
Ehm, lo ho!
:eek: :eek: :eek:Quote:
Originally Posted by Marphil
sti gran kazzi che anello
:eek: :eek: :eek:
qualcuno sarebbe così gentile da mettermi un link a qualche sito in cui trovare info su dove/come/quando/perchè droppare st' "anellino" ? :P
thx :)