dareste ancora il proprio voto a quelli cui avete dato fiucia?
Printable View
dareste ancora il proprio voto a quelli cui avete dato fiucia?
e l'opzione: "me ne fotterebbe del mio paese ma sento che nessuno mi rappresenta" non la metti?
"Si, ho votato l'unione e lo farei ancora, e sono anche un po masochista e mi piace prenderlo nel didietro" :D dovevi scrivere
ormai non posso editare il sondaggio QQ
Gia due analmasochisti si son fatti avanti :sneer:
mah alla fine se non esistesse il concetto di schieramento tireremmo oggettivamente merda in totale parità tra i politici in parlamento credo .
Al momento non mi sento molto rappresentato , non fosse altro che l'età media dei parlamentari è N volte più altra della nostra età , per non parlare dei presidenti dei gruppi , prodi 66 berlusca 70 -.-
secondo me è ora di smetterla con questo bipolarismo finto, schiavo dei partitelli che fanno l'ago della bilancia sia in campagna elettorale che al governo quando ricattano la maggioranza per ottenere qualsiasi cosa vogliano..
è successo con berlusca sta risuccedendo per l'ennesima volta con prodi con ben 3 palle al piede
diciamo che avrei potuto aprire il sondaggio inserendo ogni partito e chiedendo la stessa cosa.. ma tutti i partiti x2 possibilita' di risposta = fatica, quindi ho messo per comodita' gli schieramenti :sneer:
non criticavo il sondaggio per carità...
penso solo che questo sia uno dei mali della politica italiana
Finchè ci sarà gente che vota per partito preso, perchè quelli di là sono cattivi e rubano ai poveri QQ, perchè quegli altri invece mangiano i bambini e rubano ai ricchi riQQ, saremo in questa situazione che definirla una farsa è un eufemismo