Tengo aperto fino a domenica.. poi riapro modificando le quote dopo il gp :confused:
Printable View
Tengo aperto fino a domenica.. poi riapro modificando le quote dopo il gp :confused:
Non è un po bassa per vale? è pure sempre dietro :look:
su bwin lo danno a 1 meno di quanto l'ho messo io fai te :confused:
tirchi :sneer:
riaperta :nod:
Vai Vale diventa campione del mondooooooh!
vabeh ma dovevi cancellare l'evento e rifarlo
così non ha + senso
+ che altro non ha + senso scommettere su rossi :D
perche'? a parte che l'avevo scritto nel primo post che avrei modificato le quote dopo il gp... se uno e' tonto e punta su una scommessa che sta a 1 contro 65535 merita di perdere i suoi dollah :metal:
le quote le fa sempre bwin.it :nod:
no non ha senso xè tenendo le puntate.. set scorsa era ancora possibile vincesse uno di quelli ke ora son a +di 25 punti di scarto... quindi avevano azzardato.. ma ora i loro dollahh son cestinati senza colpe loro imho
ma infatti se non sbaglio si vince con la quota che c'è quando si scommette no ? Io avevo 100dollah e li ho buttati per scaramanzia su hayden..minchia se ha funzionato :rotfl:
??
uno ha puntato su pedrosa campione del mondo... pedrosa poteva vincere, non era facile ma ne aveva la possibilita'... si e' suicidato nell'ultimo gp e DOPO l'ultimo gp non puo' piu' vincere.. mi pare evidente che chi ha puntato su pedrosa ha perso i dollah scommessi.. qual'e' il problema?
io ancora non ho capito se la mia puntata sul vale della sett scorsa verrà pagata a 1.30 o a 0,05 o quant'è ora.
non me pare intelligente sto programma di scomesse.
il bello di questo sistema di scommesse e' proprio quello di poter variare le quote, mantenendo le scommesse alla quota alla quale son state fatte -.-°Quote:
Estrema 50 130/100 (1.30) -