conoscete? pareri?
Printable View
conoscete? pareri?
voglio leggerlo, conosci un sito con gli scans?
Ho tutta la serie + i 2 film in DVD :nod:
Merita cmq! (di piu il manga che il film...)
purtroppo no, quando son andato a casa di 1 mio amico me li son inculati tutti e glie li ho riportati dopo 7 gg :sneer:
cmq sec me merita, i disegni possono anche nn piacere troppo, sec me son ben fatti, ed è una cifra violento.
bho se ti piace il genere te lo consiglio
a me il film nn è dispiaciuto, è sullo stile del regista...
Mi è piaciuto molto l'inizio, poi non riescie piu' a dare quel "pathos" iniziale
ps: l'avevo iniziato a leggere perche' veramente violento :/
il primo film si salvava se visto alla strenua del film trash, perche bene o male travisava il fumetto.......................ma zio cane, il secondo e' proprio una boiata, del tipo che megaloman era meglio.........
http://www.marz-kreations.com/Nostal.../megaloman.jpg
Il libro è meglio cmq... è da li' che tutto ha origine
Se riuscite a recuperarlo leggetelo è davvero ben scritto.
Non penso sia stato tradotto in italiano, in inglese di sicuro perchè l'ho letto così.
E comunque il primo BR film.. non è assolutamente trash.. forse lo è per la nostra cultura occidentale.. ma per loro assolutamente no.
E anzi.. se lo si guarda al di là delle immagini e si prendono in considerazione gli stati d'animo e le sensazioni che pervadono nel film.. si riesce a capire appieno quello che il regista voleva far arrivare a noi.
Bellissima la versione Deluxe del DVD con uno intero pieno di extra ^ ^
Ah per chi non lo sapesse nel film c'e' Chiaki Kuriyama aka GoGo di Kill Bill :p
è "trash" fatto bene, tipo zatoichi o ichi the killer :nod: (che ichi the killer anche troppo va'... per poco non vomito)